Caspita che belle sorprese! Con la serretta sarà tutto un gran movimento e non avrai più l'ansia dell'abbandono.
Buon we!:love_4:
cara Ely sto seguendo con molto interesse perché mi piacerebbe ordinarne una
visto che le tue ciccine vanno alla grande:hands13::hands13:
che meraviglia il labello rosso è stupendo...complimenti...
Ma che brava che sei Ely!!:hands13: magari sapessi farli io certi lavori!
Bellissimo il fiorellino!!
Complimenti per la serretta![]()
ely, che splendore la tua serretta! :hands13:
Fai un sacco di applausi anche al mauro perchè è stato proprio bravo ad aiutarti nell'impresa
E mentre tu te ne stai a goderti barcellona le tue piccine sono al sicuro... :flower:
Quel bocciolo del keiki è un amore
Non avevo mai visto prima d'ora una phal color crema col labello rosso, è davvero singolare!!!
A sorella! giassai cosa ci siamo dette :ciglione::ciglione::smok:
A presto!!! :love_4:

Il labello ha un colore favoloso.
Quindi la serretta sta andando bene!!!!
Bellissima !!!!! ancora Complimenti !!!!
zeug
e' ad ultrasuoni, con mantenimento del tasso di umidita' desiderato, 6 lt, e ha anche il telecomando 
Mannaggia Ely, se volevi farmi schiattare d'invidia ci sei proprio riuscita! In così pochi giorni tutti quei bei movimenti....
ma lo sai che ho tanta stima e simpatia per te e che quindi non posso che gioire per i tuoi successi. :love_4::love_4::love_4:

WOW, guarda che ti prendo in parola!
:hands13:brava ely!!:hands13:
hai fatto davvero un lavoro fantastico e vedo che le tue ciccine hanno gradito molto.
che bello!!
dimmi dimmi che sensazione si ha ad avere una serretta tutta per loro??
felicità immensa??![]()
senti ti voglio fare due domande....la prima che phal è quella con il labello rosso e la seconda potresti mettere un immagine dell'umidificatore che hai comprato? grazie...lo so che chiedo troppo...
:hands13:cavolo è bellissimo il tuo umidificatore...