Oh che bellooooooo...davvero ci posso mettere tutto quello che voglio?
Uhm..avrei un sacco di cose da nasconderci dentro...o da rivelare...vediamo un po' da dove posso cominciare....
Per ora ho deciso di limitarmi a un paio di cosette soltanto, poi ho il diritto di ripensamento, vero? Soddisfatti o rimborsati insomma, tanto per capirci...
Come prima cosa ci metto la tristezza di questi ultimi giorni...ma dovresti chiuderla la scatola...per non farla uscire più...così starei meglio per sempre:hands13: :hands13: :hands13: già lo so...desiderio irrealizzabile...
A proposito...la scatola non la chiuderai mai? Perchè se così fosse...dovrai avere una scatola moooooooooooolto grande...enoooooorme...più del sacco di Babbo Natale
Tornando a me...la seconda cosa che ci metto sono tutti i baci che vi vorrei dare...non per metterli via...no...ma per farveli ritrovare ogni volta che voi guarderete dentro...e farvi così sentire benvoluti e amati...anche da lontano.
Oh no...lo sapevo...ho un'altra cosa da metterci...ed è questa...
Batter d’ali incosciente,
non cade implorando
di non cadere,
non vola chiedendo
di non volare in alto.
Vuole prendersi l’aria,
il tempo e il cielo intero...
il sogno di vivere
perduto e assoluto,
non cambia direzione
anche se il vento spinge.
Batter d’ali incosciente
non si rassegna,
non vola già sapendo
dove andrà a finire,
vuole prendersi la magìa
dell’ignoto e perdersi,
sa solo che vuol volare...
e vola.
E' la mia fantasia...però tutto dipende dal fatto se questa scatola la chiuderai o no...perchè non mi sognerei mai di tenerla dentro per sempre...tutta sola lì al buio...voglio essere libera di lasciarla correre dove vuole...dove mi porterà sarà sempre un posto magico...come l'affetto che ho per voi....amici miei...:love_4: :love_4: :love_4: