• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Angil..non è che ci hanno il torcicollo???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Boh, non saprei, eppure credo di avere un bell'aspetto :p:LOL:

lelijk.jpeg

cetty vr

Florello Senior
Oh mamma, e io che pensavo fosse per la mia smagliante bellezza :eek: :oops::p:ROFLMAO::ROFLMAO:

Non riesco a comprendere questa parola _ _ _ _ A _ A _ O Il resto ormai è facile :D
certo.".smagliante" ...se uno si presenta con quella faccia ad una donna a questa crolla smagliandosi il collant....dallo spavento!!!:LOL:

cetty vr

Florello Senior
Poco fa ho preparato la crema pasticcera con il latte alla nocciola?
e vabbè...che ci sto a fare???...uffa non ne azzecco mezza!!....inizialmente avevo interpretato..poco la do......( mi chiedevo cosa ovviamente!!!...la mia carta di credito??) ....oddio...che pirlificio!!...meglio passo alla ghigliottina qui rischio di essere bannata !!!:(
:ciao::ciao::ciao::ciao:

Angil

Guru Master Florello
Ahahahha :LOL::LOL: tu fai pensare male alla gente prrrr :p:LOL::ROFLMAO:

Guarda, vengo anch'io nella ghigliottina, ma per metterci dentro la testa :ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto