• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
non è corretta perchè ho sbagliato io mancava una lettera
F_ _ _ C _/_ _ /_V_ _ _/Q_ _ _ _ _ _/ G _ _ _ _ _/ M _ _ / M _ MM_/_ /C_S_/M_ _

Picantina

Fiorin Florello
Se see..... a voi va bene perché ho connessione un minuto sì e 23 ore e 59 minuti no, sennò non ci sarebbe trippa per gatti prrrrr :p

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
_' /I _ _ _ _ _ _ _ _ E / _ _ _ I _ _ _ E _ E / _ I _' / _ I _ _ / _ _ _ I / _ _ _ I , / _ _ _ / _ I _' / _ _ _ I / _ _ _ _ / _ I _ _ :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno!!!Passavo di qui e provo a buttarmi....l'importante aggiungere più vita agli anni,non più anni alla vita!!!

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno!!!Passavo di qui e provo a buttarmi....l'importante aggiungere più vita agli anni,non più anni alla vita!!!

Ciao! :)
Tutto giusto tranne la prima lettera, le L le avevo già messe tutte, e l'apostrofo sta in realtà x un accento (del resto coi trattini non si può far altro x mostrarlo) ;)

E lo so, lo specifico sempre, e stavolta non l'ho fatto, sorry :X3:
Aggiustala dai ;)

EDIT: che salama che sono! Scusa, anzi scusate :X3:
Pure io sono caduta in un errore di sbaglio :D
Avevo scordato la prima E nelle mie messe all'inizio :X3:

Quindi Lore, l'hai presa! Brava! :tupitupi:

(È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita) :)

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
È tutta mattina che mi arrovello il cervello.
Sevi non hai specificato che erano accenti, ti sei dimenticata una E.......io non ho connessione e quando riesco a passare da qui trovo la soluzione......:( :( uffa!!!!

p.s. :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto