• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La rosa verde dall'indiscussa personalità

piccola_driade

Giardinauta
....io dal vero non l'ho mai vista, devo ammetterlo, però in foto la trovo affascinante, non solo come curiosità botanica, mi sembra davvero elegante!
E' sicuramente una rosa che metterei nel mio giardino ideale, purtroppo attualmente lo spazio nel balcone è troppo poco, sennò la tentazione sarebbe forte!
L'articolo di Gardenia non l'ho letto in chiave così auto incensante, ma come l'appello di un giardiniere che si fa vessilifero e difensore della sua amata Viridiflora!
Mettiamola così Perazzi ha fatto contenti tutti i possessori di tale esemplare..che non possono che sentirsi colmi di piacere nel trovarsi definiti giardinieri di gusto e di talento, perchè capaci di tale scelta. :eek:k07:

giustissimo Dani!!!!! :hands13: :love_4: io la trovo meravilgiosa... :love: L'ho comprata da pochi giorni e ne sono felicissima! è davvero bella... :love:

l'ho vista anche io e me ne sono innamorata!!!:love: e' bellissima!!:love: grazie per avermela fatta conoscere!!! spero di trovarla e di farla far parte del mio giardino!!! ciaoooo!!!

:hands13::hands13: sì, merita davvero, io la trovo davvero affascinante... :)
 

piccola_driade

Giardinauta
Le mie fotine... :ros: :love:

10062009491.jpg


10062009492.jpg


10062009493.jpg


10062009494.jpg
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
mah... perazzi... a leggere le meraviglie che ha a piuca viene un'invidia... specie quando vedi le tue amate che stentano su un balcone al terzo piano...

ma, e lo dico un po' maligno, sarà tutto vero quello che scrive?
 

Il Pallino

Apprendista Florello
mah... perazzi... a leggere le meraviglie che ha a piuca viene un'invidia... specie quando vedi le tue amate che stentano su un balcone al terzo piano...

ma, e lo dico un po' maligno, sarà tutto vero quello che scrive?

Perazzi parla di piante che gli crescono bene, e che sono adatte al suo clima, e che si trovano strabene, a cui lui non fa mai niente...ma non parla mai di quelle che gli vengono male!:lol:
 
Alto