• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regina d'inverno----camelie 2012

di mauro rosario

Master Florello
34yeayv.jpg

Andry21

Aspirante Giardinauta
Come esprimermi... :muro::baf::squint::storto:
Ok, da ora in poi, senza dimenticare la "di", senza scrivere mario al posto di mauro, senza dimenticare rosario naturalmente, senza mettere le lettere maiuscole dove andrebbero, senza dimenticare che Green è un ragazzo giudizioso(non so cosa centra ma per precauzione lo scrivo), insomma non tralasciando niente e senza fare errori, scriverò "di mauro rosario".
E vissero per sempre felici e contenti :lol::lol:

Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
Mauro Rosario, dovrei mettere un "mi piace" dappertutto, ma mi si consumerebbero le dita da quanti ne metterei!
Complimentissimi...
Però mi piacerebbe vedere anche qualche foto della pianta intera, magari con un po' del suo habitat, anche solo qualcuna delle più significative.

di mauro rosario

Master Florello
Grazie dei complimenti ,proverò a fare delle foto all'intera pianta ,cmq il mio nome è Di Mauro Rosario ,meglio se mi chiami semplicemente Rosario ,ciao grazie
205pama.jpg

Andry21

Aspirante Giardinauta
concordo con Piper, le camelie di di mauro rosario sono bellissime, ma nn ricominciamo con il suo nome...

di mauro rosario

Master Florello
Green è bellissima senz'altro ,ma è una piccola pianta,li compro così se nò ci vuole un patrimonio ,tanto cresceranno ,basta riservare delle buone cure
sbkikz.png

Alto