• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regina d'inverno----camelie 2012

di mauro rosario

Master Florello
2d2enoo.jpg

2ecmem0.jpg
 
Ultima modifica:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Rosario, posso dirti una cosa??
Camelie bellissime come sempre, peccato però per le foto, fatte bene come inquadratura ma ho paura che la tua digitale non faccia apprezzare molto i colori come sono nella realtà.
Peccato!
 

di mauro rosario

Master Florello
Grazie ho notato anch'io devo modificare qualche cosa ,ha tante di quelle funzione che c'è da diventare matti ,grazie cmq per i complimenti spero di fare meglio ,ciao

2vtr6ue.jpg
 

Andry21

Aspirante Giardinauta
Per Mario Rosario: Sai dirmi che varietà è la camelia a cui ti ho dato la preferenza? Mi piace molto tutta la tua collezzione, ma quella è meravigliosa!:love: Comunque è la tua prima foto postata nella seconda pagina...

Per Green: Anche se non mi piacciono molto le peoniformi e anemoniformi(spero si scriva così:baf:), trovo la tua camelia molto bella quest'anno, complimenti!:froggie_r
 
Alto