• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ragione della mia felicità

aron56

Giardinauta Senior
Carissimi amici vi voglio raccontare ciò che vi avevo promesso in questo post
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/54932-poesia-21.html#post643785
la settimana scorsa sono stata abbastanza male per una fibrillazione atriale ,( frequenza cardiaca 150 battiti al minuto) da sola(perchè erano tutti al lavoro) sono andata in ospedale ,dove sono stata per diverse ore, finchè la cosa non sembrava rientrata.Il giorno dopo non stavo affatto bene ho cercato di rintracciare il mio cardiologo per farmi dare una cura ma mi son sentita dire che per la visita dovevo PRENOTARE !!!!molto serenamente, xkè in quelle condizioni non potevo innervosirmi , l'ho mandato a....e ho cercato un'altro cardiolgo.Questi mi ha detto che farmacologicamente non si poteva fare più niente xkè erano trascorse più di 48 ore, ma bisognava pensare piuttosto a scoagulare il sangue perchè durante le fibrillazioni possono scappare degli emboli. Così mi diede degli anticoagulanti da prendere. Sono stata per quasi 8 gg impaurita al massimo e con affanno ecc.ecc.L'unica consolazione era questo forum.Poi l'altra sera spiegai tutto ad uno di voi, mi permetto di dire un amico,che preoccupato e consolandomi mi illuiminò dicendomi " non disperare e affidati ad un Santo., senza dirmi quale....Gli diedi ascolto e mi rivolsi a San Giuseppe Moscati,:flower: andai sul sito dei gesuiti e trovai la preghiera che si fa per avere la sua intercessione: stavo malissimo psicologicamente e avevo il cuore a 1000, leggevo e piangevo improvvisamente ricevetti un segnale molto chiaro (almeno per me) e il mio cuore riacquistò il ritmo normale!!!!! Il giorno dopo, nella mia grande felicità raccontai il tutto "a quell' uno di voi "che a sua volta mi disse che lui intendeva proprio san Giuseppe Moscati :flower: , ma non me l'aveva detto. Sono ritornata dal cardiologo c'è ancora una piccola cosa che non va, ma stiamo proseguendo nel migliore dei modi ed io sto TROOOOOOOOOOOPPO BENE.
Non vi dico "quell'uno di voi" chi è perchè ho capito che è una persona molto riservata e non so..., poi se acconsentirà ve lo dirò. Spero di non avervi annoiato e aggiungo che ho una gran voglia di vivere con il sorriso sulle labbra!!!!!!! :flower: Nora:Saluto:

Ultima modifica:
Annoiato... ma quello che dici è davvero bellissimo!!! :froggie_r

Sono davvero contenta che tu ti senta meglio e spero che anche quella piccola cosa si risolva come tutto il resto!!!

Fai bene ad aver voglia di vivere... la vita è tutto si serena :love_4: !!!

:Saluto:

Papyrus

Master Florello
Sono diventato tutto rosso :) non devi affatto ringraziarmi
la mia risposta fu molto spontanea, forse perchè nel forum c'è dell'affetto molto ma molto sincero
:love_4: tienici sempre aggiornati e per qualsiasi cosa noi siamo qui :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
nora, sono contenta che ora tu stia veramente meglio :love_4:

Sasti

Florello
Papyrus e' una bellissima persona e io lo so, e tu Nora, hai detto delle cose cosi' belle:love_4: ogni cosa che puo' svagarti e farti tornare il sorriso sulle labbra e' sacrosanta, io non ci credevo, ma s'incontrano persone speciali..........tu DEVI vivere, e sempre cosi', e grazie per questo 3d cosi' positivo, ce n'e' sempre bisogno:love_4: :love_4: :love_4: :flower:

Antonella73

Giardinauta Senior
Nora:love_4:
sono davvero felice che tu stia meglio!!
Papyrus..grazie:love: anche per aver detto questa bellissima frase dell'uno x tutti e tutti per uno...

in una società in cui si è sempre più individualisti, è bello che qui ci si senta così vicini gli uni agli altri pur non conoscedoci di persona...

una bacio a tutti

Nora non farti abbattere, sorridi alla vita:love_4: :love_4: un abbraccio

Sasti

Florello
Orchidea rara ,Liligen,Giuseppe,Sasti, Erika:love_4: :love_4: :love_4:
In questo momento vorrei saltare così:froggie_r :froggie_r :froggie_r dalla gioia ma è meglio andare con i piedi di piombo.:lol: :lol:

saltero' io per te, Nora:love_4: sono cosi' felice che non sai...............qui nel forum, voi, beh, siete magnifici......................

mikki

Maestro Giardinauta
Nora, sono veramente contenta per te!!! A volte anch'io penso che la preghiera possa aiutare, non sono stata mai molto praticante in Chiesa ma nel mio animo sono sicura che c'è qualcuno ci aiuta, l'ho pensato intensamente quando ho avuto problemi e questo pensiero non ti dica che mi abbia sollevata del tutto dai pensieri ma ha contribuito a scaldarmi il cuore, ed in determinati difficili momenti anche questo fa bene! Ti dirò che spesso mi metto al pc e scrivo nei forum in cui sono iscritta perchè nonso con chi sfogarmi e sapere che c'è qualcuno che mi legge e mi risponde ........beh, serve, accipicchia se serve...........

winnie80

Giardinauta Senior
Nora,non ci conosciamo ancora,ma riesco davvero bene a capire quello che hai passato.So, bene,per esperienza personale di ogni giorno, come ci si sente quando la malattia sembra piu' forte di te,e di dottori,di quelli bravi,che ti sanno curare e supportare non ce ne sono molti.e la speranza a volte sembra scivolare via dalle nostre dita come granellli di sabbia.In quegli attimi di intenso sconforto cerchi una luce,flebile,magari lontana...sono sinceramente felice che tu l'abbia trovata grazie ad un amico speciale Papyrus.Aggrappati a questa luce e vai avanti,riscaldata da essa e da essa guidata.Alla fine della sofferenza si trova sicuramente un lungo arcobaleno di serena felicita'.Almeno lo spero,lo auguro a te(e a me stessa).Sii forte.E' indispensabile.Con sincera empatia,pur non conoscendoci,spero di potermi permettere di mandarti un abbraccio.
Auguri!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Nora mi ha fatto veramente bene leggere questo tuo post,e son felice per te!!Son contenta che tu abbia trovato un amico come Papyrus, con cui confidarti e che ti ha aiutata..se tutti avessimo un PAPYRUS sono convinta che affronteremo meglio i nostri problemi piccoli o grandi che siano..il forum è anche questo...e ne sono felice:love: :love_4:

un bacio!:love_4: :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Nora, sono felice della tua voglia di vivere e che ora stai bene :)

Sì, a volte si fanno incontri davvero speciali che, chissà come, arrivano proprio al momento giusto :love:

Un grande in bocca al lupo carissima, un abbraccio grandissimo a te e a Papy :love_4: :love_4: :love_4:

Alto