• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la primavera sul balcone

vesna

Maestro Giardinauta
oh che bello il tepore e il venticello e l'aria che profuma. che relax!!!
bombo1.jpg

ma cos'è sto rumorino? mi tocca aprire gli occhi. uff. è tra fastidioso e interesante...
bombo2.jpg

ah è un bombo!!!! mio sei!!!
bombo3.jpg

:D

barbarabe

Giardinauta Senior
:love::love_4:Che belle foto Vesna, il micione è troppo bello!
L'espressione della seconda foto stile "yawwnnn che disturba il mio sonno?":lol: è carinissima e poi gli occhi sbarrati della terza strepitosi...:lol:
Che bella sequenza...complimenti!:love_4::hands13:

vesna

Maestro Giardinauta
e che con una modella cosi le foto vengono sempre bene :)
il bello è che stavo fuori a fare le foto ai fiori ma lei stava bella rilassata e allora le stavo facendo un po di foto e poi per fortuna è arrivato il bombo :p

Emy72

Giardinauta
Ma che spettacolo:hands13:!!!
Io adoro i gatti,sono così affascinanti e misteriosi...e tanto,tanto simpatici :froggie_r!

barbarabe

Giardinauta Senior
e che con una modella cosi le foto vengono sempre bene :)
il bello è che stavo fuori a fare le foto ai fiori ma lei stava bella rilassata e allora le stavo facendo un po di foto e poi per fortuna è arrivato il bombo :p

:hehe:Ooops, spero che non abbia letto il post altrimenti potrebbe offendersi, l'ho scambiata per un maschio:lol::lol:

Gli occhi sono favolosi, per il colore e perché sembra che abbia la matita contorno occhi:lol::love_4:

lillip

Aspirante Giardinauta
Te l'ho gia' detto e lo confermo :)
Una vera signorina! Splendida.
Un caro saluto a tutti voi,
Lilli

Gilraen86

Giardinauta Senior
Molto bella la micia e ben commentata la sequenza! Non impazzisco per i gatti, ma i soggetti "pezzati" sono quelli che preferisco, mi sembra che siano più espressivi e vivaci :hehe:

Alto