M
*Mauro 77*
Guest
stai dicendo una marea di fragnacce e te lo dimostro istantaneamente.
Anche nel regno animale ci sono animali attivi (i predatori) che sfruttano alcune doti fornitegli dalla natura, così come alcune specie passive (prede) sfruttino altre doti che le possono permettere di sfuggire al predatore.
Se ognitanto le zebre o gli gnu finiscono tra le fauci di un leone non significa che i meccanismi di difesa, corna o scatto in velocità non siano funzionanti, altrimenti le bestie in questione sarebbero già estinte.
Usufruire di un meccanismo di difesa non significa scampare sempre agli attacchi, ma permettere alla specie di esistere e resistere all'interno della catena alimentare. Le piante vengono aggredite dai parassiti o dai bruchi? Non mi pare si siano estinte, quindi i bruchi ed i parassiti non vincono sempre.
Svegliaaaa!!!
E scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole. Sono stato trattato come uno straccio sin dall'inizio da certuni forumisti!
a me ha interessato molto il tuo topic ti dico la verita' ..anche perche' qualsiasi notizia che riguardi le piante mi interessa sia a livello pratico che teorico... forse c'e' stato un fraintendimento iniziale comunque dai tranquillamente le tue info saranno recepite dagli interessati..immagino che ti dia fastidio l'essere 'attaccato' su un tema a te caro ma se vuoi scrivere in un forum lo devi accettare..recentemente ho fatto chiudere un topic da me aperto proprio perche ' ero stato travisato nel mio intento informativo e non valeva la pena continuare a scriversi post a mio avviso off topic...si era arrivati a parlare del razzismo fino ad arrivare ai campi di concentramento...insomma moooooolto oltre alla semplice notizia da me presa oltretutto dal telegiornale!saluti:hehe:
Ultima modifica di un moderatore: