• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piante in serra

Anelina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. :)
Sono nuova in questo forum e la passione per le piante è arrivata davvero da poco.
Avevo bisogno di fare una domanda, perchè ancora mi intendo poco e quindi ho bisogno di pareri più esperti.
Mio papà in futuro vorrà costruire una serra per le piante del suo orto e quindi non sarà riscaldata. Un piccolo spazio sarebbe riservato a me e alle mie piante solo che immagino, essendo serra non riscaldata, che le piante d'appartamento non possano stare lì durante l'inverno..vero?
Per quanto riguarda le piante grasse invece? Mia mamma alcune in inverno le tiene fuori, in un posto riparato dalla brina. Quindi in una serra del genere potrebbero stare?
 

gebbino

Aspirante Giardinauta
ciao,
per le piante da appartamento, sicuramente non vanno bene in serra fredda!!!
Per le piante grasse, penso che alcune si possano tenere.. cmq aspetta che risponda qualcun'altro più esperto!! Oppure apri un post nella sezione Piante Grasse e chiedi lì!!!!!

ciao ciao :Saluto: :Saluto:
 
Alto