• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglia di sole!

M

martam

Guest
che giornata oggi!!!!!!!
questa pioggia ,vitale per i nostri giardini,mi fa sbuffare di continuo...
i miei bimbi(ho un asilo) sono elettrici e nervosi,a me cade tutto dalle mani...mi sono perfino rovesciata il caffè bollente addosso!

dove è il sole! voglia di pic-nic e passeggite all'aperto!

spot

Maestro Giardinauta
Quà il sole và e viene, e, tutto sommato, si stà abbastanza bene.
Per domani però, hanno previsto tuoni e fulmini.:(

M

martam

Guest
a dire il vero i temporali mi piacciono,è proprio il grigiore che mi mette un po' di agitazione e poi i bimbi hanno voglia di uscire a giocare all'aperto e li capisco.

daria

Master Florello
qui ieri era una giornata stupenda.... ma oggi brrr, sto scrivendo al compu con la copertina di pile sulle ginocchia,occhailini sul naso proprio come una vecchietta
la caldaia mi rifiuto di riaccenderla cat:

Forza primavera deciditi a decollare!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
uffa, nel sito del meteo mi mette la minima a 1°C venerdì.... spero di no...

coccinella40

Master Florello
Qui a Roma è tutto nuvoloso :burningma Prima pioveva e c è un vento terribileeeeeeeeeecat: uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ma quando arrivano le belle giornate???:confuso:

M

martam

Guest
bene adesso sappiamo qual'è il clima in mezza italia!:D :D

comunque prima o poi arriverà la primavera e saremo tutti piùcontenti,butteremo via un po' di grigiori che l'inverno porta....e anche qualche chilo di troppo!

poi inizieremo a sognare le vacanze!

R

riverviolet

Guest
Ieri ero i ntop a prendere il sole, oggi con giacca imbottita e mi sono infradiciata di pioggia tre volte.
Che baloon! cat:

luckybamboo

Florello Senior
Boba, 1 grado??? dai, impossibile, siamo sugli 8 di minima....che sito è?
comunuqe pare che da domenica arrivi finalmente il caldo....che du bale sto freddo,n no se ne può più...ieri sera avevo tosse, mal di gola e un po' di febbre.....oggi ho un maglione che piùpesante non si può......ufffffffffffffffff:squint:

M

martam

Guest
.che du bale sto freddo,n no se ne può più...ieri sera avevo tosse, mal di gola e un po' di febbre.....oggi ho un maglione che piùpesante non si può......ufffffffffffffffff:squint:[/QUOTE]

come ti capisco!!!:froggie_r la mia casa è gelida!e i miei bimbi hanno preso un'altra ondata di influenza e io sono in un covo di batteri....incrocio le dita per non beccarla:storto: :storto: :storto: :storto:

sidenut

Giardinauta Senior
ahahah :D qui invece sole sembra estate si sta benissimo (al sole) se regge fino le 13.30 quando arrivo a casa costumino , cremina e soleeee :inc: !!! speriamo rimanga così anche se ieri pioggia e freddino!!!
:flower: :flower:

spot

Maestro Giardinauta
sidenut ha scritto:
ahahah :D qui invece sole sembra estate si sta benissimo (al sole) se regge fino le 13.30 quando arrivo a casa costumino , cremina e soleeee :inc: !!! speriamo rimanga così anche se ieri pioggia e freddino!!!
:flower: :flower:

:burningma cat: :burningma

:flower: :flower: :flower:

luckybamboo

Florello Senior
ma quanto freddo fa???? :cry: :cry: :cry:

3 giorni che la minima sta a 4 gradi......ho ritirato fuori i maglioni e i giacconi pesanti, ho una tosse e un raffreddore che non se ne vanno più.............:baf:
e piove piove piove piove piove piove piove piove piove piove

*ALE*

Apprendista Florello
luckybamboo ha scritto:
ma quanto freddo fa???? :cry: :cry: :cry:

3 giorni che la minima sta a 4 gradi......ho ritirato fuori i maglioni e i giacconi pesanti, ho una tosse e un raffreddore che non se ne vanno più.............:baf:
e piove piove piove piove piove piove piove piove piove piove

Ora pero' c'e' il sole..............:love:

Alto