• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bianco, nero e...smeraldo

Asclepias

Giardinauta Senior
"E piove, lo vedi come piove, lo senti quanto piove…" dice una simpatica canzone di Vasco Rossi (che non mi piace) e dopo la neve-neviscio-pioggia dei giorni scorsi, stamane ancora pioggia (e divento ancora più nero, ma i contadini ancora di più.

Ne ho approfittato per fare alcuni "servizi" (municipio, auto usate, ferramenta, banca, fotografo) ma soprattutto per una bella passeggiata con l'ombrello sul lungomare e la spiaggia di Minori (sotto Ravello). Che meraviglia, ragazzi, la neve sulle alture alle spalle e qui la schiuma bianca che lambiva i piedi con un mare di color smeraldo, sotto un cielo grigio. Che colori, che atmosfera, che sensazione, che ricrearsi…
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Asclepias ha scritto:
"E piove, lo vedi come piove, lo senti quanto piove…" dice una simpatica canzone di Vasco Rossi …
Sei molto poetico, Antonio! :) Comunque era Jovanotti... ;)
 
Alto