• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pianta più bella del mondo

overshot

Giardinauta
Certo che bella è bella, ma a detta di molti la Ravenala madagascariensis è addirittura la pianta più bella che ci sia..:cool:

Ravenala_madagascariensis_A.jpg

artemide

Florello Senior
che sia bella non lo metto in discussione, però dire addirittura che sia la pianta più bella del mondo non credo proprio...dipende dai gusti.
senza offendere nessuno , ma a me personalmente non fa impazzire

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come dice Artemide....è una cosa soggettiva.
Personalmente posso dire che è carina, ma più di tanto non mi colpisce.

Elysa

Giardinauta Senior
Sì, è una bella pianta ma da qui a sostenere che sia la più bella che ci sia ce ne corre......Ma poi dove? In tutto il mondo? E chi l'avrebbe detto? La fonte? Anch'io come Green preferisco di gran lunga le camelie

mytyc

Giardinauta Senior
concordo con gli altri...bella si..ma non cosi tanto poi...
preferisco altre piante...
e poi la sterlizia ha foglie simile...ma in piu fiorisce(ed i fiori sono stupendi!!!)

Anitka

Apprendista Florello
Che bellissimo l'albero del viaggiatore!
Una delle mie tre preferite tra le sempreverdi, accanto all'ulivo ed alla betulla

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non sarà la più bella del mondo (e poi come già detto, è una cosa molto soggettiva), ma di sicuro è di effetto! sembra un ventaglio, forte! :)

Silvia

Maestro Giardinauta
Anche io preferisco le piante che fioriscono. In ambiente esotico Tecoma e Jacaranda; in Sicilia Erythrina corallodendron. Spettacolari!

Alto