• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petrea volubilis e altre...

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,ho acquistato la petrea volubilis,non è molto grande e il getto che aveva si è rotto con il trasporto,mi è stato assicurato che non ci sono problemi e che la pianta si riprenderà:mi devo fidare?Come esposizione è meglio che abbia il sole dal pomeriggio fino a sera o al mattino?Ho comprato anche la ravenala madagascariensis quanto sole vuole,la metto insieme alla petrea?Infine ho preso anche l'hibiscus schizopetalus ho lo stesso dubbio quanto sole vuole?Grazie

buffalo66

Giardinauta Senior
Quindi le porto sulla terrazza,ci possono stare anche le brugmansie,la bunganvillea?Il sole inizia a battere verso le 13:30-14:00,non si ustionano?

Alto