mgrazia
Florello
Ero preoccupata.:confuso:.... per l'estate..e pensa e ripensa..compera fogli ombreggianti..:confuso:...ma ancora sempre piena di dubbi, soprattutto per la posizione soleggiata del mio giardino..e dei gatti..:slow::slow:
oggi ho comperato la nuova casina..
ve la mostro:
è molto grande e dentro ci sta un'altra piccola serra
in modo che ci possano stare tranquillamente le varie piant..ora dovrò adattarla perchè non ha le misure giuste.. e poi noi abbiamo la
Per l'estate, pensavo di mettere sopra un foglio rigido di plastica per la pioggia e poi un telo ombreggiante..
posizione sud\ovest..sole dal mattino alla sera.. intorno rete di plastica ...per i malefici..cat:...:martello2,,( guardavano cosa costruivano e come sono entrata a prendere la scala....mascalzoni..subito a entrare..nella mia proprietà e delle mie piccine...ho spruzzato l'allontanagatti..per quello che serve..
che vi sembra..datemi consigli..
a chi interessa è larga 2 metri per 2 circa..si monta facilmente..no telo di protezione è un c......essendo sola una tragedia..ma sono riuscita..alla fine..
(ovviamnete se la volete il super mercato..ld..ad un prezzo la metà dei gardem.
attendo commenti e suggerimenti..
baci e mille fiori..(ho finito gli smile)...mg
oggi ho comperato la nuova casina..
ve la mostro:
è molto grande e dentro ci sta un'altra piccola serra
in modo che ci possano stare tranquillamente le varie piant..ora dovrò adattarla perchè non ha le misure giuste.. e poi noi abbiamo la
BORA
e questa serra è veramente molto grande e pertanto quest'nverno dovrò dimensionarla.Per l'estate, pensavo di mettere sopra un foglio rigido di plastica per la pioggia e poi un telo ombreggiante..
posizione sud\ovest..sole dal mattino alla sera.. intorno rete di plastica ...per i malefici..cat:...:martello2,,( guardavano cosa costruivano e come sono entrata a prendere la scala....mascalzoni..subito a entrare..nella mia proprietà e delle mie piccine...ho spruzzato l'allontanagatti..per quello che serve..
che vi sembra..datemi consigli..
a chi interessa è larga 2 metri per 2 circa..si monta facilmente..no telo di protezione è un c......essendo sola una tragedia..ma sono riuscita..alla fine..
(ovviamnete se la volete il super mercato..ld..ad un prezzo la metà dei gardem.
attendo commenti e suggerimenti..
baci e mille fiori..(ho finito gli smile)...mg
Ultima modifica: