@Platycodon
Pleeeeti vedo che sei ancora in ballo con il Lycoris!!! ma sei in ballo e devi ballare
Sai, che io ho aperto il 3d un po' anche per .... ecco.... ampliare la mia lista, come se non fosse già abbastanza lunga?
@Olmo60 Hai ragione il vischio è così bello, sembra che abbia tante perline
Eh si :LOL::LOL: quel Lycoris è rimasto in sospeso, intanto ora è da un po'che sto ampliando il parco cactus
le ho contate oggi (senza contare le semenze
) sono sui 138, ora alle prese con le identificazioni. Sai com'è vai al supermercato e ti ritrovi quei vasetti pieni di spine a pochi spiccioli, e come fai a resistere??!! Poi quando il super è vicino casa
è la fine.
Eh come ti capisco. Anche io ho sempre occasione di ampliare la lista, poi quella dei libri non ti dico, è immensa :LOL:
@Olmo, prendo in causa anche te
Io la pernettya l'ho trovata al vivaio, solo che mi sono portata in tasca le bacche, e le ho piantate, purtroppo i germogli erano molto piccoli e le lumache avevano fatto piazza pulita, avevo fatto le coperture e nascevano, no che arrivano le lumache minuscole (strane tra l'altro piccolissime e tutte affusolate, e devo dire meravigliose) me le hanno mangiate tutte, ormai erano 2 anni fa, hanno germogliato fino allo scorso anno, poi stop. Però è rimasta sempre tra la lista dei desideri