• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Alex81

Master Florello
tanto poi ci dò il fertilizzante e ne ricrescono 3...quindi tanto mejo :ciglione: sarà il caso che inizino a distribuirsi meglio nello spazio perchè la vedo complicata poi la situazione :ciglione:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Ritornando al sondaggio......comodità senza rinunciare allo stile. Ce ne sono di slip belli e confortevoli.
Però che rabbia quando in completo ad un bel reggiseno c'è il "filo interdentale":(!

Che ridere il felino ancora ruggente. Mi ricorda l'initmo che stendeva la zitellona del piano di sotto:D!

pluteus

Esperto di piante spontanee
Questa è un pò ot perchè in effetti non si tratta di mutanda ma di minigonna, anche se pare un boxer alla francese, indossata disinvoltamente da un civettuolo "lui" su di un metro giapponese in orario di ufficio...
gente%20strana%20001.jpg

gente%20strana%20003.jpg

Bèh?? Che c'è da guardare???

pluteus

Esperto di piante spontanee
Questa tipa è un pò che gira sul web, mica ve la potevo fare mancare

coco_cameltoe_1thumb.jpg

Eh?? Ce l'avrà la mutanda sotto o è "quella" la mutanda???

Alex81

Master Florello
Ritornando al sondaggio......comodità senza rinunciare allo stile. Ce ne sono di slip belli e confortevoli.
Però che rabbia quando in completo ad un bel reggiseno c'è il "filo interdentale":(!

Che ridere il felino ancora ruggente. Mi ricorda l'initmo che stendeva la zitellona del piano di sotto:D!

grazie del voto :D e ti capisco in pieno...penso sia davvero scomodo....tipo come gli infradito?!!? ...non so io chiedo a voi essendo da boxer americano :ciglione:

Alex81

Master Florello
Questa tipa è un pò che gira sul web, mica ve la potevo fare mancare

...

Eh?? Ce l'avrà la mutanda sotto o è "quella" la mutanda???

Pluteus mamma mia che miserie queste testimonianze :lol: guarda quasi quasi preferisco il cinesino in gonnella...piuttosto della bionda mejo un occhio nero!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto