Green95
Fiorin Florello
ti impenni subito!!!come si usano?!?! tipo si agganciano da qualche parte non ancora ben definita?!?!
spiega spiega che mi hai impennato........la curiosità
ti impenni subito!!!come si usano?!?! tipo si agganciano da qualche parte non ancora ben definita?!?!
spiega spiega che mi hai impennato........la curiosità
ti impenni subito!!!
certo che lasciar languire il post delle mutande non è possibile.......... vi regalo queste pratiche e senza fastidiosi elastici
Vedi l'allegato 51929
ma io sono bravo!!!
eppoi se non fai tu il bravo ti depeno!(fatto apposta non ho sbagliato:3)
rimani con 20 non hai capito bene!!mi sembrava di averti già detto che tanto di dita io ce n'ho 22....... :ciglione:
Ritornando al sondaggio......comodità senza rinunciare allo stile. Ce ne sono di slip belli e confortevoli.
Però che rabbia quando in completo ad un bel reggiseno c'è il "filo interdentale"!
Che ridere il felino ancora ruggente. Mi ricorda l'initmo che stendeva la zitellona del piano di sotto!
Questa tipa è un pò che gira sul web, mica ve la potevo fare mancare
...
Eh?? Ce l'avrà la mutanda sotto o è "quella" la mutanda???
...piuttosto della bionda mejo un occhio nero!
clicca sul numero verde ed escono i nomi di chi ha votato quella cosaahahhahahahha me la sto ridendo di gusto: bello questo sondaggio... sarei curiosa di sapere chi porta le mutande in pelle di felino
Questa tipa è un pò che gira sul web, mica ve la potevo fare mancare
Miiiiiiiiiiii, sai che fastidio?!? :muro:Questa tipa è un pò che gira sul web, mica ve la potevo fare mancare
...