• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!


  • Votanti
    59

Alex81

Master Florello
Quindi non vuoi il modello originale...guarda che le faccio anche personalizzate sai? col tuo nome, con l' avatar...io per esempio ho scritto Tippy davanti, e dietro ho le code dei gatti del mio avatar..nessuno le ha come le mie.

e sul mio lato b che metti?!?!? l'alberello di klimt!? :lol: meglio qualcosa di piu sensuale....cheddici?!
 

Tippy

Giardinauta Senior
Erika che idea mi hai dato...Alex, perchè non ti metti l' avatar di Erika nel lato b? mi riferisco al personaggio dei Simpson col dito nel naso..ti piace come idea?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika che idea mi hai dato...Alex, perchè non ti metti l' avatar di Erika nel lato b? mi riferisco al personaggio dei Simpson col dito nel naso..ti piace come idea?

Scusate ma il mio ralph è proprietà privata, a lui ci tengo e non va da proprio da nessuna parte....con tutto il rispetto per il lato b di Alex.
 

Alex81

Master Florello
mmmmmmmmmmmmmmmm mi tenti sempre di piu colle tue proposte indecenti....ma ti dirò....quasi quasi preferirei le noisette....ho una certa faccia da far rispettare:ciglione: e adottando la moda della vita bassa preferirei soffrire che mostrare un ditino giallo troppo curioso :lol:

anche una pierre de ronsard andrebbe bene....bella vigorosa :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
....quasi quasi preferirei le noisette....

Vuoi mettere l'eleganza di una noisette contro quella di un tozzo dito giallo....non c'è confronto :)

E comunque, anche all'interno di un 3d simpatico ed ironico come questo, anche se l'argomento può far pensare che si possa andare oltre le righe, sarebbe carino usare e mantenere un linguaggio consono e non scadere nella volgarità.
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vuoi mettere l'eleganza di una noisette contro quella di un tozzo dito giallo....non c'è confronto :)

E comunque, anche all'interno di un 3d simpatico ed ironico come questo, anche se l'argomento può far pensare che si possa andare oltre le righe, sarebbe carino usare e mantenere un linguaggio consono e non scadere nella volgarità.

Concordo con Erika :azz: :squint:


Ma torniamo a noi: vi mostro il mio ultimo acquisto, fatto proprio stasera in centro, giuro!
Intimo felino ma con charme :hehe:... aveva smesso di ruggire da poco :lol:

2merdrr.jpg


Purtroppo ultimamente Amanda mi mandava mutande troppo ruggenti!... si era accorto tutto il condominio :fifone2:... in più non toglieva bene il pelo della criniera leonesca e mi dava fastidio :lol:
 

Alex81

Master Florello
Concordo con Erika :azz: :squint:


Ma torniamo a noi: vi mostro il mio ultimo acquisto, fatto proprio stasera in centro, giuro!
Intimo felino ma con charme :hehe:... aveva smesso di ruggire da poco :lol:


Purtroppo ultimamente Amanda mi mandava mutande troppo ruggenti!... si era accorto tutto il condominio :fifone2:... in più non toglieva bene il pelo della criniera leonesca e mi dava fastidio :lol:

ora manca solo quella con la vera indossatrice :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma quella sono io, non vedi??? Lo saprai che sono tutta d'un pezzo! :ciglione:
Non avevo ancora tolto il cartellino del prezzo dalla frenesia di provarlo... :hehe:
 

Alex81

Master Florello
ne di nome e haimè nemmeno di fatto...e poi vojo dì numme mettete aureole in testa che poi mi rovinerebbe i corni percarità :D
 

Alex81

Master Florello
ma perchè è tornata su la mutanda DA SOLA....si senta abbandonata povera.... :lol:
qualcuno però me deve spiegà sennò penso ai fantasmi anche nell'etere muahahhhhhaha...non è il primo che sobbalza primo senza che nessuno ce scriva... :lingua:
 
Alto