Ti stupisci? Non l'hai ancora capito che io sono il Grande Fratello, in cielo, in terra e in ogni luogo e vedo tutto?ma guarda un po te chi si rivede bazzicare da queste parti k07:
ma tutto tutto?Ti stupisci? Non l'hai ancora capito che io sono il Grande Fratello, in cielo, in terra e in ogni luogo, che vede tutto?
Tutto tutto. :cool3:ma tutto tutto?
mi fai paura D:Tutto tutto. :cool3:
Fai bene ad averne...mi fai paura D:
Meglio tardi che mai.......eccomi qua
Ho votato mutande di lana; essendo un tipo molto pratico, trovo che trovarsi le chiappe gelate in inverno non sia il massimo della vita.
e non solo direi ...:ciglione: ti piace la mia firmetta nuova?! potrebbe essere uno slogan del sitoTi stupisci? Non l'hai ancora capito che io sono il Grande Fratello, in cielo, in terra e in ogni luogo e vedo tutto?
Meglio tardi che mai.......eccomi qua
Ho votato mutande di lana; essendo un tipo molto pratico, trovo che trovarsi le chiappe gelate in inverno non sia il massimo della vita.
si ma MOD e in estate....nun dimme che giri senza pure tu pecchè mi pare sia un lusso da moderatore
In estate indosso dei semplici slip in lana di pecora tibetana; è un ottimo isolante e fa respirare la pelle che così rimane morbida e fresca.....come le chiappe di un bebè
cavoli scusa...quelle non le ho messe nel sondaggio...ma recupero col prossimo :ciglione:
Scherzi con il fuoco, mejo dirlo!...scherzo eh....mejo dirlo :lingua:
...
io mi prenoto per le foglie della dionea!