• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!


  • Votanti
    59

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Meglio tardi che mai.......eccomi qua :)
Ho votato mutande di lana; essendo un tipo molto pratico, trovo che trovarsi le chiappe gelate in inverno non sia il massimo della vita.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi fai paura D:
Fai bene ad averne...
diavolo.gif
 

Alex81

Master Florello
Ti stupisci? Non l'hai ancora capito che io sono il Grande Fratello, in cielo, in terra e in ogni luogo e vedo tutto? :cool:
e non solo direi ...:ciglione: ti piace la mia firmetta nuova?! potrebbe essere uno slogan del sito :D
scherzo eh....mejo dirlo :lingua:

Meglio tardi che mai.......eccomi qua :)
Ho votato mutande di lana; essendo un tipo molto pratico, trovo che trovarsi le chiappe gelate in inverno non sia il massimo della vita.

si ma MOD e in estate....nun dimme che giri senza pure tu pecchè mi pare sia un lusso da moderatore
e pensare che c'è chi scrive cento messaggi al giorno perchè gira voce che solo i MOD possano indossare quelle di felino ancora ruggenti...questo è uno scoop da controtendenza :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
si ma MOD e in estate....nun dimme che giri senza pure tu pecchè mi pare sia un lusso da moderatore

In estate indosso dei semplici slip in lana di pecora tibetana; è un ottimo isolante e fa respirare la pelle che così rimane morbida e fresca.....come le chiappe di un bebè :)
 

Tippy

Giardinauta Senior
Sono tornata, e questa volta per dire la verità..in realtà le mie mutande preferite sono quelle fatte interamente di foglie di cactus, appena colte dalla pianta..ben aderenti..qualcuno ne vuole un paio? le faccio su misura, ad un prezzo stracciato..!
 

Alex81

Master Florello
ma gli aculei?!?!? sai com'è la parte è delicatina...e un conto era Adamo ma dopo piu di duemila anni preferirei un non so che di comfort :ciglione: che misure ti servono :lol:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Le misure mi servono tutte, e per via delle parte "delicatina", fidati, è UNA COSA ALL' ULTIMO GRIDO..
 

Alex81

Master Florello
:fifone2::fifone2::fifone2:mi sa che io passo allora:fifone2::fifone2::fifone2:
ma se avrai foglie a ventosa in futuro....:ciglione: per quelle mi prenoto fin da ora
 

Tippy

Giardinauta Senior
Quindi non vuoi il modello originale...guarda che le faccio anche personalizzate sai? col tuo nome, con l' avatar...io per esempio ho scritto Tippy davanti, e dietro ho le code dei gatti del mio avatar..nessuno le ha come le mie.
 
Alto