• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Montagna Incantata Thomas Mann (raccontate le vostre impressioni )

daria

Master Florello
F I N I T O !!!!!
Hoi letto pure la lezione di Thomas Mann agli studenti dell'università di Princeton.
I fatti verso la fine non erano per niente scontati lasciandomi di stucco. Conclusione>: un bel libro, interessante le disquisizioni e le conversazioni sul tempo nei suoi modi di interpretazione e, siccome lo scrittore nella lezione ha detto che se non si riesce a capirlo o ci annoi consiglia di lasciarlo da parte ma se si arriva alla fine lo si deve leggere un'altra volta.
Siccome l'avevo preso in bibblioteca ora lo cercherò perchè è un libro che ho piacere ad avere in casa e seguirò il consiglio di Mann.

BRAVA!!!:hands13:
gran bella soddisfazione la scalata, eh! e come si sta lassù in cima? soffierà una bella arietta fresca oggi :D

anch'io sono tentata di comprare la copia cartacea, che il digitale è un supporto troppo effimero per questo capolavoro :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
finito anch'io...no, dai, questo è un libro da tenere in mano, da sottolineare, da annusare.:hands13::hands13:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Allora io secondo Mann dovrei lasciar perdere?????????????? Ma non voglio lasciar perdere ho solamente presa una piccola pausa....Bravi tutti !!!!
 
Alto