• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La minuscola Nina!!!

mercuzio

Maestro Giardinauta
Come promesso vi posto le foto dell'ultima arrivata in casa la piccolissima nina

Nina01copia.jpg

mercuzio

Maestro Giardinauta
E' una bassottina nera focata mel'hanno regalata dicendomi che aveva tre mesi ma in realtà...come si può vedere e come conferma il veterinario non ne ha neanche due, è minuscola e buonissima, ha sempre voglia di giocare e fa già i suoi bisognini sul giornale...bè...quasi sempre :)

Nina03.jpg

Nina02copia.jpg

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
basso-nina.... bassotina

Ma è bellissima... e piccina (o sei tu che hai le manone enormi...:D ). Troppo tenerotta. Io adoro tutti i cani e quando sono cucciolotti sono irresistibili tienila ben chiusa in casa che se passo da quelle parti non resisto e te la rubo :lingua: . Veramente complimenti è bellissima. :hands13: Sembra così pacifica e tranquilla.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Nel frattempo che scrivevo ....hai aggiunto altre foto. Ma che occhietti e che musetto. Confermo: tienila in casa o te la rubo :ciglione: .

mercuzio

Maestro Giardinauta
No no le mie mani sono normali è il cane che è tipo criceto:)
Si si è abbastanza tranquilla anche se piano piano sta prendendo confidenza con la casa e con noi ..oggi saltellava abbaiava e mi mordicchiava per giocare è troppo buffa!!
li era un pochino stranita dal flash poverina...la tengo ben chiusa in casa apparte il rischio di furto da parte tua..EH EH EH :) anche perchè è molto freddolosa e finchè non finisce i vaccini non ci penso proprio a farla uscire :)

P

piera57

Guest
MERCUZIO.......è davvero molto bella....sono contenta che sei riuscito a trovarla!

L

laura76

Guest
è bellissima!!!mi ricorda la mia quando era una pulcetta come lei!!! :crazy:

P

PolliceAssassino

Guest
che amore!!!!!! :love:
i bassotti sono troppo buffi!!!
e poi si chiama come la mia gatta!!! :D

mercuzio

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti....stamani ha voluto salire sul letto per dormire al calduccio sotto le coperte con me...lo so che non dovrei abituarla male ma come si fa a resistere a quello sguardo???
Ha anche distrutto una composizione di fiori secchi e si è beccata la ramanzina, ma a me fa piacere che si sia sciolta e che sia un po' vivace tanto siamo preparati e ben sappiamo che qualche dannetto ci scapperà quindi....
Ciao. :)

P

Piera1

Guest
Ma che bella la tua Nina, sembra una bambolina. Ha degli occhioni molto espressivi.:love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Congratulazioni per la nuova arrivata!!!!
Ebbravo Mercuzio!!!
Ora però non trascurare troppo le orchidee.... lo sai che sono permalose ;)

Alto