• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appello importante

calicantus

Aspirante Giardinauta
Vi prego: se qualcuno di voi ha la possibilità adotti Jumbo per dargli anche solo un giorno di vita in famiglia.
Vi posto il messaggio della sua fata bionda: una fantastica donna che sta portando avanti nel migiore dei modi un canile vicino a Roma (Montelibretti).

"Questo è l'ultimo appello che scrivo per Jumbo sperando in un miracolo
Jumbo sta molto male, le zampe posteriori non tengono più
Una è irrimediabilmente compromessa, l'altra fatica a seguire ciò che la sua testa vorrebbe fare
Del cane maestoso, fiero e forte che era non è rimasto più niente
Grazie a tutte le persone che lo mantengono a distanza sono riuscita a comprargli un sospensore posteriore per farlo camminare ancora
Ringrazio davvero col cuore tutti voi
Purtroppo è solo un'illusione, Jumbo non può continuare per molto a vivere così in canile
Jumbo ha bisogno di una casa per i suoi ultimi mesi di vita
Vi prego di diffondere il più possibile il mio ultimo appello o condividerlo attraverso la mia pagina fb lunadiformaggio onlus
nina"

Per maggiori info
nina 3397755954 inanidinina@gmail.com
TUTTE LE FOTO DI JUMBO SU WWW.LUNADIFORMAGGIO.COM

V
I PREGO FATE GIRARE IL PIU' POSSIBILE E SE POTETE PRENDETELO. Io non posso perché ho cani e gatti e Jumbo purtroppo avendo avuto vita difficile non è compatibie con loro

GRAZIE!!!!
 

calicantus

Aspirante Giardinauta
Una cosa importante che non ho specificato: la distanza non è un problema! Sarà Nina a valutare se chi chiama è adatto all'adozione, ma se lo è, ve lo fa arrivare a destinazione grazie ad una rete di volontari "autisti" fantastici che girano tutta Italia per portare cani e gatti a destinazione. A me li ha portati fino a Bologna (una cagnolina - allora, adesso è 40 Kg- e una micia)....coraggio... s enon avete animali ma gli volete bene...fate del bene. Telefonate a Nina!!!!!!
 

elena_11293

Master Florello
ciao calicantus, se vuoi ti posto l'appello qui, nella sezione dedicata del forum di peppone (oppure puoi contattarlo e iscriverti lì anche tu per postarlo direttamente, che magari ti può essere utile anche per il futuro se ti interessi di questo genere di casi, io non riesco a farlo con continuuità). mi dirai
 

calicantus

Aspirante Giardinauta
Grazie Elena, se riesci a farlo tu ti ringrazio, io non sono sicura di riuscirci in tempi brevi e Jumbo non può aspettare.
Io non sono avvezza a questi appelli perché purtroppo ce ne sono troppi e perdono efficacia, ma in questo caso sono molto affezionata a Jumbo e mi fa stare troppo male sapere che morirà in canile e vorrei tanto che qualcuno potesse essere così generoso da fargli e farsi questo grande regalo.
 

elena_11293

Master Florello
prego, auguro di cuore a jumbo che possa essere presto in una casa piena di affetto e attenzioni per lui :)

l'appello postato sul forum di peppone lo trovi qui => http://lamotosega.forumattivo.com/t4982p390-salviamo-questi-animali#103175 (se puoi, fai girare anche tu l'altro appello che ho postato là e che trovi anche qui: http://forum.giardinaggio.it/cani/131018-segnalazioni-cerca-cane-adottare-16.html#post2225575 grazie!)



io intanto aggiungo qui sotto qualche link e altro su di lui:


...JUMBO

...
14_zps198358af.jpg




...[video=youtube;jGqGjJCVe1M]https://www.youtube.com/watch?v=jGqGjJCVe1M[/video]



Altre sue foto e video qui => http://www.lunadiformaggio.com/cani/725-jumbo.html






Per l'adozione di Jumbo:

Nina
cell 339 7755954
email inanidinina@gmail.com


su FB: https://www.facebook.com/LunaDiFormaggio
sito dell'onlus: http://www.lunadiformaggio.com/

.
 
Alto