• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la MIA Vanda

zeug49

Florello Senior
45 euricchi flower.

lo so' che e' tanto in confronto a quella di miaoo ma era da un bel po' che la volevo e mi son detta: " dai ely mangi 5 gelati in meno sta' settimana" :D

quindi e' come se l'avessi pagata 35 ( 45 euro - 10 euro dei gelati che non mangero' questa settiamana) :lol::lol::lol:

ecco bisogna ragionare così :smok:

E' un prezzo medio, qui più piccole a 39€
zeug

mgrazia

Florello
come prezzo penso che sia veramente poco, visto il tipo e poi la bellezza ed i due steli...ottimo...
hai fatto una cosa super...e poi i gelati fanno ingrassare...la vanda no..
ciao mg

mgrazia

Florello
ma insomma...come poteva lasciare una piccola così bell ...i chili...sono come gli anni non si contano...e poi qualche sacrificio...per una tale bellezza...saranno le amiche che le compereranno gelati alla.... vanda......
mg

piccolaermi

Giardinauta
Mamma my, che invidia.... e' stupenda...
Ne voglio una anche io:squint:MA QUI NON SI TROVANO NEANCHE IN FOTO!:burningma
:Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie a tutti! :love_4: son contenta che vi piaccia!

ora speriamo solo che duri nelle mie mani e che non faccia la fine dell'oncidium :cry:

riboni le tiene tutte fuori appese e con sopra solo un telo nero anti grandine.

per il resto sono ai 4 venti e ce n'erano alcune ancora con i boccioli chiuse,altre gia' sfiorite, una bordeaux tassellata ed una arancione :love:

ero molto tentata dall'arancione ma aveva delle radici ingestibili ( minimo 1 metro e mezzo solo di radici!!) :eek::eek: e dove me la mettevo? :lol:

non riesco a rispondere con i quote per ognuno perche' ancora non ho capito come si fa' :martello:

comunque riassumendo: il bark l'ho poi preso e intanto che c'ero anche una phal con due steli e molti boccioli a 10 euro per la mia vicina di negozio :ciglione: e al momento la vanda e' appesa fuori alla cancellata ( non al balcone) :lol:

miaoo

Giardinauta Senior
:love::love:
ely che bella!!!
ora che vedo foto migliori della creaturina noto che i fiori sono davvero stupendi!!
e poi sembra enorme!!:love:
la prossima volta che vai da riboni mi toccherà venire con te per evitare che tu compia questi atti sconsiderati...da sola!!!!:lol::lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
:love::love:
ely che bella!!!
ora che vedo foto migliori della creaturina noto che i fiori sono davvero stupendi!!
e poi sembra enorme!!:love:
la prossima volta che vai da riboni mi toccherà venire con te per evitare che tu compia questi atti sconsiderati...da sola!!!!:lol::lol:

eh la foto che hai visto in anteprima l'ho scattata con il cellulare mentre la vanda era ancora sul bancone di riboni :lol::lol::lol:

e vabbe' la prossima volta andiamo senza soldi :hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Miaoo ed Ely, quando mi deciderò a comprare una Vanda avrò difficoltà a decidere quale colore scegliere. Le vostre hanno colori veramente stupendi.
L'unica cosa certa è il nome che ho già deciso di darle ed è quello che ad Ely non piace, così non avrò problemi a battezzare la mia:lol::lol::lol:

mgrazia

Florello
dipende da chi è vicino a te...se ha artigli..oppure sta solo ad ammirarla..oppure dice che noia queste piante..oppure le assaggia...
dipende..
le mie sono in ottime mani...cadono dagli alberi ..si spezzano...ma mi adorano e quindi..devo trovare un nome consono a tanto amore...
ps poi vedi nel post perchè mi adorano...
ciao mg

ps datemi suggerimenti per il nome...

eriqa

Florello
:eek::eek::eek: che meraviglia ely... la tua vanda è stupenda...oddio quanto ti invidio... è bellissima... ora un giorno me la comprerò anche io...

elysapaola

Guru Giardinauta
e sia BELLA zeug! :love:
:froggie_r

comunque la tengo fuori anche la notte visto che la temperatura scende minimo fino a 19 gradi.

la nebulizzo 2/3 volte al giorno.

dite che puo' bastare? :confuso:

Alto