Stavo guardando la mia appesa all´albero e devo dirti che le foglie piú basse sono diciamo a orecchia d´asino:Saluto:
ah ecco... visto che il fine settimana lascio tutte le mie adorate in mano a mio papa' ero un po' preoccupata.....
povero papino!
venerdì sera l'ho preso sottobraccio e gli dissi: " allora papi, guarda come si fa': le piante sul carrellino le spruzzi dall'alto ma stai attento a non far entrare acqua qua in mezzo (nel colletto

), queste appese al tutore ( le zattere) le devi toccare. se senti che il MUSCHIO e' umido lasciale così se senti secco allora spruzzale bene finche' non inumidisce
poi lo porto davanti alla vanda e : " alura paponzo, questa le devi spruzzare le radici se le vedi sull'argento. se sono verdi e' ok. quando spruzzi stai attento alle ascelle delle foglie e se le bagni in mezzo mettila a scolare un momento a testa in giu' . poi al mattino la sposti un po' in avanti che prende qualche raggio e al pomeriggio che il sole picchia proprio lì la sposti verso l'albero"
questa mattina mi fa. " we cicci guarda che ho fatto tutto quello che mi hai detto!"

:hands13: