• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Toscana...

liligen

Florello
L'ho trovato, Max! :)

Solo...ci sono foto di San Gimignano....e Vincenzo sarà arrabbiato perché non ha ancora messo le sue . :eek: :D :lol:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Liligen!!! :love_4:
Ora mi leggo tutto il post dall'inizio!!!
San Gimignano!!!! :froggie_r:froggie_r Non sono mai stato neanche qui!!!! :embarrass:embarrass E' fantastico!!! :love::love:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Liligen!!! :love_4:
Ora mi leggo tutto il post dall'inizio!!!
San Gimignano!!!! :froggie_r Non sono mai stato neanche qui!!!! :embarrass:embarrass E' fantastico!!!

34.gif

Nemmeno io
tears.gif
00021031.gif
yar.gif

Ciao Lilì...le foto sono meravigliose :love: :love_4:

liligen

Florello
Oh noooooo! Non avevo risposto a Opuntya :eek:

è un po' tardi per gli auguri di Natale! :lol:

Un grande abbraccio, Opuntya!:love_4::love_4::love_4:

Grazie Max, ne metterò altre! :love_4: San Gimignano è bellissima (non so se si vedrà con le foto di Vincenzo:lol:)

Grazie cara Sevi! :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Eppure, mentre che fa -20 qui e che aspettiamo ancora della neve per domani (tra 20 a 40 cm), io penso alla Toscana.

Ho letto tutto il post!!!! Sono troppo belle le foto!!! :love:
Complimenti e grazie d'averle postate!!! :love_4:
Cavolo, a dicembre, in Canada, eravate a -20?!! :eek::eek: E aspettavate tra 20 e 40 cm di neve?!!! :eek::eek: Mamma mia!!!! :eek::eek:
Cmq deve essere proprio spettacolare il Bianco Natale canadese!!! :love::love:
Qui a Genova è raro che nevichi, anche se ultimamente è capitato, ma certe temperature da noi non ci sono proprio!!!

liligen

Florello
Ho letto tutto il post!!!! Sono troppo belle le foto!!! :love:
Complimenti e grazie d'averle postate!!! :love_4:
Cavolo, a dicembre, in Canada, eravate a -20?!! :eek::eek: E aspettavate tra 20 e 40 cm di neve?!!! :eek::eek: Mamma mia!!!! :eek::eek:
Cmq deve essere proprio spettacolare il Bianco Natale canadese!!! :love:
Qui a Genova è raro che nevichi, anche se ultimamente è capitato, ma certe temperature da noi non ci sono proprio!!!

Max, questo inverno era il più lungo che ho vissuto!

Non era freddo (-20...non è moltissimo freddo per noi...abbastanza ma possiamo avere -30, -35 gradi...)

Abbiamo avuto molto neve.

Se vuoi vedere foto d'inverno, va qui: http://www.pbase.com/liligen/hiver

Molte grazie Max! :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Max, questo inverno era il più lungo che ho vissuto!

Non era freddo (-20...non è moltissimo freddo per noi...abbastanza ma possiamo avere -30, -35 gradi...)

Abbiamo avuto molto neve.

Se vuoi vedere foto d'inverno, va qui: http://www.pbase.com/liligen/hiver

Molte grazie Max! :love_4:

Cavolo, -30, -35 °!!!! :eek::eek: Io non credo che ce la farei a sopportarli!!! Sono molto freddoloso!!!
Allora mi guarderò le foto dell'inverno canadese!!!
Grazie a te!!! :love_4:

liligen

Florello
Cavolo, -30, -35 °!!!! :eek::eek: Io non credo che ce la farei a sopportarli!!! Sono molto freddoloso!!!
Allora mi guarderò le foto dell'inverno canadese!!!
Grazie a te!!! :love_4:

Ogni volta che leggo questo, rido Max. Perché ci sono tanti Italiani qui....che hanno dovuto dire lo stesso...:crazy: :Saluto: :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Lili per le belle foto! sono stata lo scorso anno a San Gimignano ed è davvero bello!:Saluto:

Alto