• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Toscana...

liligen

Florello
:lol: Lo so non è la mia! :cry:

Eppure, mentre che fa -20 qui e che aspettiamo ancora della neve per domani (tra 20 a 40 cm), io penso alla Toscana.

Ottobre 2006... Campagna fiorentina

ItalieFrance2006136SCC.jpg

ItalieFrance2006142SCC.jpg

Da San Gimignano

ItalieFrance2006147SCC.jpg

ItalieFrance2006150SCC.jpg

.

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lilì...sai come dicono qui????? Non piove mai a gusto di tutti.....(Nunca llueve a gusto de todos), io....e vedi che sono solare e preferisco sssssssempre il sole, in questo momento nè Spagna, nè Toscana, trascorrerei il Natale lì, in Canadà.....altro che Tocana:lol::lol::lol:ciao...besitos:love_4:

liligen

Florello
Complimenti x le foto!!
Io che sono della provincia di Torino sono "sotto" la neve e fa anche freddo!!!!!!!! :martello:

Grazie Alestellina! :love_4:

Deve essere bellisimo!

Lilì...sai come dicono qui????? Non piove mai a gusto di tutti.....(Nunca llueve a gusto de todos), io....e vedi che sono solare e preferisco sssssssempre il sole, in questo momento nè Spagna, nè Toscana, trascorrerei il Natale lì, in Canadà.....altro che Tocana:lol::lol::lol:ciao...besitos:love_4:

Ah sì lo so! non siamo mai soddisfatti!
E di più, io...non mi piace Natale e il tempo delle Feste :burningma

Mi piacerebbe sapere a cosa assomiglia la Toscana in dicembre...se qualcuno ha delle foto...

Gracias para los besitos Giuseppe! :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:confuso: lili, io non riesco a vedere nessuna foto......:confused:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
oh yeahhhhhhhh, adesso le vedo e sono bellissime, anche a me piace un sacco la campagna toscana!!!!!!!!!1
Ps, ma come fai a mettere la cornice alle foto? :confuso:

Commelina

Master Florello
e soprattutto è il mio luogo d'amoreeeeeeeeeeee! grazie lili!!!
(la prima vacanza con l'uomo della mia vita, il grande mauri)

thuya

Florello
Ps, ma come fai a mettere la cornice alle foto? :confuso:

Aaah! :love_4:

Faccio la cornice con "Photoshop"....

grazie Erika!! lo volevo chiedere pure io....ma mi vergognavo

anche il primo we con il mio maritino (allora eravamo fidanzati) lo abbiamo trascorso in toscana!! nelle campagne appena fuori Siena...:love::love:

bellissime foto liligen, come sempre!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

[/SIZE]
anche il primo we con il mio maritino (allora eravamo fidanzati) lo abbiamo trascorso in toscana!! nelle campagne appena fuori Siena...:love::love:

Che bellooooooo:hehe:, mi avete fatto quasi commuovere....quando son belli i ricordi......è proprio vero il detto che dice...per andare avanti, ogni tanto bisogna guardare indietro.......:love_4:baci...Thuya....baci :love_4:zietta....

gianfra

Guru Giardinauta
lilli te ne mando una fatta oggi ,aveva nevicato fino alle 9 di mattina , dalla terrazza giardino di casa mia nel valdarno fiorentino , è una vista del Pratomagno con i calanchi :

Immagine1475.jpg

Ultima modifica:

liligen

Florello
lilli te ne mando una fatta oggi ,aveva nevicato fino alle 9 di mattina , dalla terrazza giardino di casa mia nel valdarno fiorentino , è una vista del Pratomagno con i calanchi :

Oh! Molto grazie Gianfra...provavo di convincermi che...un Natale bianco è meglio..ma...non è vero...Come ti invidio di avere questa vista!:love:

Quando ho vissuto (lo so, è pretenzioso...c'ero solo una settimana) in Toscana, ero a Montagnana...mi sembra che non è lontano da te...(ah sì...ho trovato...50 km)

Ho ancora un groppo alla gola....

grazie...:love_4:

Ultima modifica:

opuntya

Maestro Giardinauta
:lol: Lo so non è la mia! :cry:

Eppure, mentre che fa -20 qui e che aspettiamo ancora della neve per domani (tra 20 a 40 cm), io penso alla Toscana.

Ottobre 2006... Campagna fiorentina

ItalieFrance2006136SCC.jpg

ItalieFrance2006142SCC.jpg

Da San Gimignano

ItalieFrance2006147SCC.jpg

ItalieFrance2006150SCC.jpg

.
Ciao Liligen,la tua toscana è un po' anche mia.... queste stupende
foto che ci hai mostrato mi fanno pensare a Galliano(Mugello)
vicino alle fonti dell'acqua Panna.
Luoghi incantevoli che amo particolarmente e che ho la fortuna
di poter visitare spesso grazie ad una mia cugina che ha lì una
vecchia e affascinante casa.
D'estate ci sono tramonti mozzafiato e i campi di girasoli che
t'illuminano il cuore con la loro struggente bellezza
behh basta così...sennò mi metto a piangere x la nostalgia:cry:
anch'io sai sono quì a meno 10 e il mio pensiero vola spesso
alla "nostra" Toscana.
Un abbraccio e Auguri di Buone Feste da opuntya:Saluto:

Alto