ciao...besitos:love_4:Complimenti x le foto!!
Io che sono della provincia di Torino sono "sotto" la neve e fa anche freddo!!!!!!!! :martello:
Lilì...sai come dicono qui????? Non piove mai a gusto di tutti.....(Nunca llueve a gusto de todos), io....e vedi che sono solare e preferisco sssssssempre il sole, in questo momento nè Spagna, nè Toscana, trascorrerei il Natale lì, in Canadà.....altro che Tocanaciao...besitos:love_4:
:confuso: lili, io non riesco a vedere nessuna foto......![]()
oh yeahhhhhhhh, adesso le vedo e sono bellissime, anche a me piace un sacco la campagna toscana!!!!!!!!!1
Ps, ma come fai a mettere la cornice alle foto? :confuso:
Bellissime foto Lili. S. Gimignano è molto molto bella ci sono stata anni fa. grazie
e soprattutto è il mio luogo d'amoreeeeeeeeeeee! grazie lili!!!
(la prima vacanza con l'uomo della mia vita, il grande mauri)
Ps, ma come fai a mettere la cornice alle foto? :confuso:
Aaah! :love_4:
Faccio la cornice con "Photoshop"....
e soprattutto è il mio luogo d'amoreeeeeeeeeeee! grazie lili!!!

grazie Erika!! lo volevo chiedere pure io....ma mi vergognavo
(...)
bellissime foto liligen, come sempre!!
neanche mettere la firma! :crazy:e soprattutto è il mio luogo d'amoreeeeeeeeeeee! grazie lili!!!
[/SIZE]
anche il primo we con il mio maritino (allora eravamo fidanzati) lo abbiamo trascorso in toscana!! nelle campagne appena fuori Siena...![]()
lilli te ne mando una fatta oggi ,aveva nevicato fino alle 9 di mattina , dalla terrazza giardino di casa mia nel valdarno fiorentino , è una vista del Pratomagno con i calanchi :

Ciao Liligen,la tua toscana è un po' anche mia.... queste stupendeLo so non è la mia!
Eppure, mentre che fa -20 qui e che aspettiamo ancora della neve per domani (tra 20 a 40 cm), io penso alla Toscana.
Ottobre 2006... Campagna fiorentina
![]()
![]()
Da San Gimignano
![]()
![]()
.