• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Tillandsia...finalmente..

eriqa

Florello
Finalmente l'ho trovata, ieri sono andata a giro con il mio fidanzato e mi dice: "lo sai ho visto un negozio grande che vende le piante verso Colle, ti va di andarci?" e io naturalmente gli rispondo di si, appena entro mi trovo tre Tllandsie appese, bellissime in ottima forma e verdissime...:froggie_r indovinate che cosa ho fatto? me ne sono comprata due, devo dire che le ho pagate tantino (17 euro l'una) però non potevo resistergli. Anche perchè io prima le avevo (me le aveva mandate zeug) solamente che il mio fidanzato me le ha "rubate", perchè se ne era talmente innamorato:love: e quindi ho dovuto cedergliele ma queste sono mie e se si azzarda :burningma:burningma

Vi metto le foto:

zeug49

Florello Senior
Complimenti !!!!! davvero bellissime !!!!! e in piena forma . Ma guarda questo fidanzato !!!!:lol::lol::lol: ti ha lasciato a bocca asciutta di Till !!!!!!!:martello2:hands13::lol:
zeug

campogaggiolo

Florello
Molto belle eriqa, è proprio come la mia:froggie_r
Anche se non riesco ancora a curarle come si deve, non ho molto feeling con le tillandsie...:rolleyes:

Maria42

Apprendista Florello
Ne ho una anch'io, comprata a dicembre 2007. E' sempre stata benone, ora sta un po' soffrendo il caldo.... ma la tengo in casa perchè non voglio che si becchi parassiti sul balcone... la devo nebulizzare tutti i giorni e per le ferie dovrò darla in pensione a mia mamma!

Alto