• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia serrina - scaffale, e qualche movimento!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia quanto ben di Dio in quella serretta!!!!! :hands13: :hands13: davvero tantissimi complimenti!!!
Anch'io ho iniziato ad appendere i vasi perchè sul fondo non ce ne stanno più!!
Bellissimo anche il guardiano :love: :love: ma è il micio o la micia? :) :Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
Mamma mia quanto ben di Dio in quella serretta!!!!! :hands13: :hands13: davvero tantissimi complimenti!!!
Anch'io ho iniziato ad appendere i vasi perchè sul fondo non ce ne stanno più!!
Bellissimo anche il guardiano :love: :love: ma è il micio o la micia? :) :Saluto:

Grazie mille Tizi:love_4:
I guardiano è la micietta...:love::love:
Ciao:Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
bellissima la tua serretta:love::love: chissà poi quando ci saranno le future fioriture:love::love: bravo alex, le hai sistemate proprio bene e con tanto di guardiana di prim'ordine:lol::lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si ho capito... l'unica senza serretta sono io!!! :cry:
bella e che bei movimenti

però la phal in pole position nella seconda foto
mi sembra abbia un po' troppo bark a ridosso del colletto
se ci ho visto giusto.. spostalo un po' :)

alexiovix

Giardinauta Senior
bellissima la tua serretta:love: chissà poi quando ci saranno le future fioriture:love: bravo alex, le hai sistemate proprio bene e con tanto di guardiana di prim'ordine:lol:
Grazie Betty:love_4:...la guardina vigila benissimo...guai a chi le tocca le orchidee!:eek:
si ho capito... l'unica senza serretta sono io!!!
bella e che bei movimenti

però la phal in pole position nella seconda foto
mi sembra abbia un po' troppo bark a ridosso del colletto
se ci ho visto giusto.. spostalo un po' :)

Grazie Dany:love_4:
Ci hai visto bene in parte:)...c'era solo un pezzo di bark messo male...l'ho spostato:)

alexiovix

Giardinauta Senior
Oggi guardando bene ho scoperto altre novità...tra cui un altro stelo nella Phal. lobbii x parishii...:eek:
Appena riesco faccio foto...:D

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Non frequento più la sezione ma se ti ho anche fatto i complimenti appena l'hai comprata vai a guardare i primi interventi:lingua:
Il fatto è che qui la vecchiaia avanza e la memoria scarseggia e non me la ricordavo la tua serretta ,con tutti i post che leggo vado in confusione :baf:
Ritira la sgridata nhè:love_4::Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
Non frequento più la sezione ma se ti ho anche fatto i complimenti appena l'hai comprata vai a guardare i primi interventi:lingua:
Il fatto è che qui la vecchiaia avanza e la memoria scarseggia e non me la ricordavo la tua serretta ,con tutti i post che leggo vado in confusione :baf:
Ritira la sgridata nhè:love_4::Saluto:

Va bene va bene sei scusata..ma solo per questa vopta nhè!:D
Ciao:Saluto::D

Cucciolotta

Giardinauta
Il post l'ho visto solo oggi... veramente tanti complimenti per la fantasia, l'inventiva, la manualità e... l'abbondanza!!!

alexiovix

Giardinauta Senior
Chiloschista lunifera (o spp.)

Ciao a tutti!
Oggi vorrei presentarvi la fioritura della Chiloschista lunifera, comprata gia in boccio.
Però ho qualche incertezza di identificazione, era cartellinata appunto come lunifera....che dite può essere Chiloschista lunifera? Ne ho trovata una simile, la Chiloschista sweelimii...aspetto vostri pareri!
Ecco la foto:

Ultima modifica di un moderatore:

G.altamurano

Florello Senior
we alex
i neon sono UV vero?
metti le foto delle tillandasie che dicevi di avere nell'orchidario?
ho visto solo ora il tuo gatto! un persiano!
ma è ciccio o ciccia?

Ultima modifica:

rosamistica2

Aspirante Giardinauta
Geniale Ale!!! Viva la creatività.....complimenti, vorrei sapere anch'io dove la tieni, in casa... in garage e a che temperatura.Grazie

giuggiulena

Giardinauta Senior
Complimenti Alex, le tue piante sono meravigliose e la serra è un capolavoro di ingegno!!Stavo per sommergerti di domande sull'illuminazione perchè non saprei come collegare il neon dello scaffale ma magari nei garden si trova qualcosa di specifico...complimentoni davvero!

Alto