Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mamma mia quanto ben di Dio in quella serretta!!!!! :hands13: :hands13: davvero tantissimi complimenti!!!
Anch'io ho iniziato ad appendere i vasi perchè sul fondo non ce ne stanno più!!
Bellissimo anche il guardiano ma è il micio o la micia? :Saluto:
Mamma mia quanto ben di Dio in quella serretta!!!!! :hands13: :hands13: davvero tantissimi complimenti!!!
Anch'io ho iniziato ad appendere i vasi perchè sul fondo non ce ne stanno più!!
Bellissimo anche il guardiano ma è il micio o la micia? :Saluto:
bellissima la tua serretta chissà poi quando ci saranno le future fioriture bravo alex, le hai sistemate proprio bene e con tanto di guardiana di prim'ordine
bellissima la tua serretta chissà poi quando ci saranno le future fioriture bravo alex, le hai sistemate proprio bene e con tanto di guardiana di prim'ordine
Non frequento più la sezione ma se ti ho anche fatto i complimenti appena l'hai comprata vai a guardare i primi interventi:lingua:
Il fatto è che qui la vecchiaia avanza e la memoria scarseggia e non me la ricordavo la tua serretta ,con tutti i post che leggo vado in confusione :baf:
Ritira la sgridata nhè:love_4::Saluto:
Non frequento più la sezione ma se ti ho anche fatto i complimenti appena l'hai comprata vai a guardare i primi interventi:lingua:
Il fatto è che qui la vecchiaia avanza e la memoria scarseggia e non me la ricordavo la tua serretta ,con tutti i post che leggo vado in confusione :baf:
Ritira la sgridata nhè:love_4::Saluto:
se posso usare il 3d, sappi che le vendono cosi' gia' fatte e, poi, basta attaccarci la rete plastica per le zattere e cose di questo tipo.
basta provarci
Ciao a tutti!
Oggi vorrei presentarvi la fioritura della Chiloschista lunifera, comprata gia in boccio.
Però ho qualche incertezza di identificazione, era cartellinata appunto come lunifera....che dite può essere Chiloschista lunifera? Ne ho trovata una simile, la Chiloschista sweelimii...aspetto vostri pareri!
Ecco la foto:
we alex
i neon sono UV vero?
metti le foto delle tillandasie che dicevi di avere nell'orchidario?
ho visto solo ora il tuo gatto! un persiano!
ma è ciccio o ciccia?
Complimenti Alex, le tue piante sono meravigliose e la serra è un capolavoro di ingegno!!Stavo per sommergerti di domande sull'illuminazione perchè non saprei come collegare il neon dello scaffale ma magari nei garden si trova qualcosa di specifico...complimentoni davvero!