Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
bellissima!
come son fatti e fissati i ripiani per sopportare così bene il peso delle piante?
a che distanza altezza (distanza) sono l'uno dall'altro?
Grazie a tutti per i complimenti .... troppi.
In questo lungo week-end faro' tutte le misure del caso poi martedi 25 rispondero' a tutte le vostre domande, magari con altre foto.
Un bacio a tutti.:love_4:
Alessia
Grazie ale
io per sorreggerle usu uno scaffale smontabile di metallo a più ripani comprato al brico ma non è il massimo.
gia molte piante cresciute non ci stanno!
Che meraviglia! Complimentissimi sia per le piante che per la serra! :hands13:
Mi piacerebbe tanto anche a me avere una serra come la tua il problema è che non ho molto spazio... ti posso chiedere le dimensioni e quante piante ci possono stare?
Grazie
Ciao
belliiiiiiiissime!!!!!!!!!!!!
è veramente uno spettacolo,ma quamti tipi di piante ci sono?ci sono anche piante di una certa età,vero?
complimenti!!!!!!!!!!!!!