450 € - Ti dirò a me ne hanno chiesti circa 700 per una di quelle prefabbricate, senza finestre. Mi sembra una cifra esagaratissima
Abbiamo installato tutto noi, €.450 sono solo per il materiale.
450 € - Ti dirò a me ne hanno chiesti circa 700 per una di quelle prefabbricate, senza finestre. Mi sembra una cifra esagaratissima
Che meraviglia, complimenti per l' ordine e le piante, e a chi ti ha dato una mano.
bella con i montanti e tutta la struttura in legno :ciglione: starebbe bene anche nel mio giardino
Ieri mi sono dimenticata di farle una foto ma in "archivio" ne ho mezza per ora .... e' bruttina preparati:
Era quella che costava meno.....Aha ah!!!Ale...hai una Ludisia....figurati che io come orchidea non la sopporto...assomiglia troppo ad una "Miseria!!!"
:azz::azz::azz:
sono ipnotizzata dinnanzi a tanta bellezza!
complimenti! :hands13:
Caspita che bella serra
complimenti!!!!!
BELLISSIMAAA!!!! Mamma mia! Lo sai che ho sempre desiderato avere una serra così? Chissà... magari in futuro...
Complimenti veramente!
complimenti. veramente. che invidia. mi piacerebbe avere anche solo metà della tua collezione. veramente complimenti!!!
Metto tutte le foto possibili perche' solo ora, guardandole bene, mi sono accorta che non si vede un granche':