• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia salvia a foglia larga (gigante) ha le foglie incurvate all’indietro

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
La mia salvia a foglia larga ha le foglie incurvate all’indietro!!! Cosa devo fare? Non vi è presenza di ragnerei Rossi, nella zona dove vivo non vi sono questi parassiti, la pianta è anche dentro casa,non tutte le foglie sono incurvate, però alcune si. Sapete aiutarmi???:cry::cry::cry:
 

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
Grazieeeeeeee finalmente ho capito! Certo sono stato un pò stupido a non capire il perchè!
Grazie veramente tanto!!! Adesso la travaso subito. (y)
 

cri1401

Florello Senior
Ma no stupido mai. Rinvasarla sicuramente le farà bene e non tenerla in casa. Mettila in un posto dove possa prendere luce, quella del mattino andrebbe benissimo
 

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora per il tutti i consigli, domani cambierò subito il vaso, la metterò fuori, vivendo in campagna non ho problemi, così si sentirà meglio!
Grazie
 
Alto