• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia salvia!!

*federica

Giardinauta
Mi sapete dire che tipo di salvia è la mia!! non fa fiori, ha un odore pungente(mi piace tanto!!), il gelo gli fa un baffo!:D Ed è sempre più grande! Anzi grandissima, anche le foglie grandissime!!:froggie_r
La mia salviona:
DSCN0231.jpg

DSCN0232.jpg

:froggie_r
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si vede proprio che ha trovato l'angolo adatto per crescere :D
Ma sei sicura che non faccia fiori? la mia è piena di boccioli ora :confused:
 

*federica

Giardinauta
No, questa è una qualità senza fiori! Me l'ha data mia nonna, dev'essere una pianta importata, non so...non è come la nostrana gentile che fa tutti i fiorellini..boh! So solo, che fa delle foglie larghissime, e cresce a dismisura!
Ne ho un'altra, che ho in posizione all'ombra, al contrario di questa che è al sole, inizialmente sembrava che soffrisse, ma quest'anno ha avuto un recupero incredibile, ed è diventata bellissima...mah!:confuso:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho capito allora, è quella a foglie giganti che si mangiano anche fritte, ne ho una anche io ma è ancora piccola.
 
Alto