• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia rosa..

Aurora21

Aspirante Giardinauta
Buongiorno forumini :flower:

Che ne pensate delle mia rosa? Sapete dirmi che tipo è?

Ha fatto una fioritura veramente stupenda..

foto4ow.jpg


vedete che nel mezzo ha fatto una rosa completamente rossa.. sembra quasi un'altra rosa..

fotoibd.jpg


che ne pensate?

fotoibd.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
com'è la misura della pianta? Sembra una patio, il colore mi ricorda la mia Little sunset che quest'anno non ho ancora visto sbocciata ma ha su un miliardo di fiori.:tupitupi:
 

Pam

Apprendista Florello
questa è quella di cui ti parlavo, non guardare l'altezza che dicono perchè la mia è alta più di un metro.
e questa è la mia in piena estate.
Vedi un po' se assomiglia.
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao, può darsi che sia una Aquarell?
L'altro giorno ne ho vista una al mercato ed era molto simile alla tua :)
 

Aurora21

Aspirante Giardinauta
questa è quella di cui ti parlavo, non guardare l'altezza che dicono perchè la mia è alta più di un metro.
e questa è la mia in piena estate.
Vedi un po' se assomiglia.

è si ci somiglia.. stupende comunque :)

Ciao, può darsi che sia una Aquarell?
L'altro giorno ne ho vista una al mercato ed era molto simile alla tua :)

può darsi.. ;) solo che ha quella rosa nel mezzo che è completamente rossa.. ed è quello che mi fa venire il dubbio..
 
Alto