tranquillo i sassi di terra li puoi lasciare almassimo in fase di livellatura ogni tanto fai una buchetta e li nascondi li sotto...
White non sono sassi di pietra ma sassi di terra....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Uno spettacolo, complimenti.Che dite? Come sembra?
Per i primi giorni, fino quando le zolle opporranno resistenza, bagna poco e frequentemente (almeno un paio di volte al giorno)E poi un consiglio... Lo so che c'è già scritto milioni di volte e l'ho anche già letto ma veramente ora non ho le forze per fare nulla... Quanto annaffio? Irrigatori dinamici ricordo.. Al momento dopo la rullata ho dato 15 min.
Srotolali sul terreno (anche sul cemento se non hai spazio) e non farli seccare.Un ultima cosa... Non so perché ma mi sono avanzati parecchi metri. Ora non ce la faccio a preparare il terreno per metterli... Per domani resisteranno?
Ok... Domattina perché ora non riesco ad alzarmi.
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
"La terra è bassa" :Saluto:Domattina perché ora non riesco ad alzarmi.
Fantastico lavoro Montecristo....la bettoniera a destra nelle foto è diventato un MUST importato direttamente da Caruso CSI (alias America "il preciso") e dona alla scena quel tocco di tecnologico che altrimenti vedrebbe la vita di campagna fatta di sola fatica e privazione.Che dite? Come sembra?
E poi un consiglio... Lo so che c'è già scritto milioni di volte e l'ho anche già letto ma veramente ora non ho le forze per fare nulla... Quanto annaffio? Irrigatori dinamici ricordo.. Al momento dopo la rullata ho dato 15 min.
Un ultima cosa... Non so perché ma mi sono avanzati parecchi metri. Ora non ce la faccio a preparare il terreno per metterli... Per domani resisteranno?
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Domani sono da Montecristo sistemiamo i tavoli ed aspettiamo la transiberiana che parte dalla carnia...passa per venezia, bassano si ferma a siena e diretto qui..... pronti ad inaugurare questo ben di dio.Quando vedo un bel lavoro si' fatto mi viene sempre voglia di un bel tavolino li nel mezzo, una buona bottiglia ed una fiorentina di 11 cm!!
Fatta! Probabilmente sono le ultime parole prima di esalare l'ultimo respiro però sono veramente soddisfatto. Vi allego un paio di foto... Livellamento del terreno