Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritta dopo settimane che leggevo con passione i vostri istruttivi commenti.
Un mese fa mi sono trasferita e il mio fratellino mi ha regalato un splendida (per me) Phal
.
Non so che Phal sia, quando mi riuscirò gli farò una foto e ve la posterò così saprete dirmi sicuramente di più.
Per ora vi chiedo una mano a non farla crepare troppo presto!!!:fifone2:
Che consigli mi date?
Quando è arrivata da me aveva 6 fiori e 6 boccioli su uno stelo fiorale che ha due rametti laterali (scusate il mio linguaggio così poco professionale ma sono qui per imparare, non vi sconvolgete troppo :martello
.
Ora ha 10 fiori grandi e belli e due boccioli.
Che succederà quando sbocceranno anche quei 2 e poi sfiorirà?
Datemi quanti più consigli...suggeriti,suggerite, suggerite.
Grazie mille e complimenti per il forum che è bellissimo e molto utile.
Mi sono appena iscritta dopo settimane che leggevo con passione i vostri istruttivi commenti.
Un mese fa mi sono trasferita e il mio fratellino mi ha regalato un splendida (per me) Phal

Non so che Phal sia, quando mi riuscirò gli farò una foto e ve la posterò così saprete dirmi sicuramente di più.
Per ora vi chiedo una mano a non farla crepare troppo presto!!!:fifone2:
Che consigli mi date?
Quando è arrivata da me aveva 6 fiori e 6 boccioli su uno stelo fiorale che ha due rametti laterali (scusate il mio linguaggio così poco professionale ma sono qui per imparare, non vi sconvolgete troppo :martello
Ora ha 10 fiori grandi e belli e due boccioli.
Che succederà quando sbocceranno anche quei 2 e poi sfiorirà?
Datemi quanti più consigli...suggeriti,suggerite, suggerite.
Grazie mille e complimenti per il forum che è bellissimo e molto utile.