• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima orchidea

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Invece io trovo questa foto bellissima perchè sei la prova vivente che l'apparenza inganna!!!!! Capellone metallaro che magari le vecchiette e i bigotti guardano con sospetto....con un'orchidea in mano! E si sà, gli animi sensibili amano i fiori....guarda, una foto bellissima! :Saluto:

Quoto al 100%

Grande Memes!!!

Memes

Giardinauta Senior
Avrei dovuto farmi la barba!
Ah,non ho ben capito una cosa,all'aperto la si può lasciare?Ovviamente in posti riparati da vento e sole

Memes

Giardinauta Senior
Grazie:)
Peccato dove lavoravo prima avrei potuto acquistarne uno a prezzo di costo..
Giuseppe ma tutte le foto che hai nel tuo album di photobucket sono delle tue orchidee?

Memes

Giardinauta Senior
Beh cavolo complimenti hai una collezione bellissima!!Sono rimasto a bocca aperta:love:
Per l'igrometro,su ebay ci sono dei buoni prezzi,poi chiederò agli altri della mia zona se ci sono posti qua dove lo posso trovare:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Beh cavolo complimenti hai una collezione bellissima!!Sono rimasto a bocca aperta:love:
Per l'igrometro,su ebay ci sono dei buoni prezzi,poi chiederò agli altri della mia zona se ci sono posti qua dove lo posso trovare:D

Vedrai che anche te, ne terrai una così, in breve tempo......
gli igrometri sono economici, quelli normali....poi ce ne sono anche di quelli carissimi, però a te basta uno normale, se vuoi tenerla fuori :)
ciao Meme buona notte:Saluto:

Memes

Giardinauta Senior
Ih ih visto come mi sta prendendo probabilmente pure io presto mi ritroverò a vivere in una giungla:D
Grazie di tutto,notte!!!:sleep2:

Memes

Giardinauta Senior
L'igrometro serve a misurare l'umidità atmosferica:)
Determinate piante vivono meglio entro alcune soglie di umidità,e con l'igrometro ti rendi conto a quanto si è,e così si può intervenire in vari modi:)

zeug49

Florello Senior
Sì, Castorama é una grossa catena di market che vende tutto per il bricolage, l'edilizia, l'illuminazione, il giardino ecc.......direi il piàù rifornito in assoluto più ancora della catena Leroy-Merlin.
zeug

Alto