Che fiore fantastico! Porpio un bell'acquisto
Ne ho presa una anch'io da poco, però sfiorita...quindi non ho idea di come siano i fiori! Magari fossero così..è stupenda!
Anna, ma ti sei data agli acquisti sfrenati in questi ultimi tempi! Beata te che hai la possibilità di visitare belle serre, fare ottimi acquisti, come quest'ultima Masde e il posto a disposizione in casa.
Ho cercato un po' nel web ma di Masde axquarius ne ho trovate solo gialle.... non ti so dire altro.
:Saluto::Saluto::Saluto:
è fantastica anna, davvero bellissima!
ciao
favolosa!
ieri quasi ne comperavo una anche io, gialla...
poi però ho optato per il paphio...(ti chiederò consigli) visto che anche per me è il primo.
è bellissima, complimenti!!:hands13:
E' bellissima!!!!
E detto da me che non aprezzo tantissimo le Masde è davvero un complimentone!
Brava!! :hands13:
ma Anna sei tornata nella serra
è splendida la tua piantina
proprio bella, sarà che amo il giallo.
ciao e complimenti
mg
Anna che bella!!! Io adoro le Masde :froggie_r:squint:![]()

Si sono belle, devo trovarne altre![]()
Che fiore fantastico! Porpio un bell'acquisto
Ne ho presa una anch'io da poco, però sfiorita...quindi non ho idea di come siano i fiori! Magari fossero così..è stupenda!
La mia è appena deceduta.....non so dove ho sbagliato :confuso:
Ma ne comprerò un'altra!![]()
Io ho una masde aquarius viola ma è molto piu difficile da tenre rispetto alle colorazioni classiche,comunque Anna è molto delicato il colore del fiore,molto bello!!
Ricordati di stare attenta a tenerla sempre umida e non esporla mai al sole.
E' una bella pianta Anna, che e' ancora assente nella mia collezione.
Hai fatto benissimo a prenderla, brava, cio' che non si prende oggi non si sa' se domani sara' disponibile![]()
quando la trovo, prendero' una coccinea, che mi fa' impazzire, pur sapendo che amano il freddo e soffrono con le alte temperature.