• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima fioritura!

RunaNera

Aspirante Giardinauta
E' pur vero che gli steli hanno impiegato 5 mesi per schiudersi...ma guardate qui....

i31649_DSC02657.JPG



i31648_DSC02655.JPG



i31647_DSC02661.JPG
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!! molto bella come fioritura!!!

per il tempo... beh direi che è abbastanza normale, anche il mio è fiorito meno di un mese fa ed aveva cominciato a fare gli steli ad ottobre!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti per la fioritura :hands13: i cymbi sono un po' lenti, ma è tutto normale, l'importante che fioriscano... :Saluto:
 

Ari68

Florello
Avrai anche aspettato 5 mesi ma il risultato finale è ottimo ...ne valeva la pena,bravissima e complimenti.:hands13::hands13:
 

fabiom

Giardinauta
molto bella questa orchidea..... io la trovo la più signorile di tutte, non so perchè..... davvero una bellissima orchidea, complimenti(ne è valsa la pena aspettare, che bellissimi fiori)!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto