• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima fioritura

calma

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia prima fioritura casalinga...non so che phal sia ma è la mia prima pianta in assoluto e la prima che vedo rifiorire!
 

Allegati

  • IMG_20160413_171826447.jpg
    IMG_20160413_171826447.jpg
    927,4 KB · Visite: 6
  • IMG_20160413_171741698.jpg
    IMG_20160413_171741698.jpg
    912,6 KB · Visite: 7

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima sfumatura!

vedo un po' di radici secche, quando sfiorisce rinvasi vero??!! :D
 

calma

Aspirante Giardinauta
A dite la verità alcune radici sembrano vuote e mollicce...forse più marce che secche...ma sicuramente appena sfiorisce rinvaso. Spero solo di trovare una buona corteccia!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
all'inizio di maggio ci sarà l'orticola ai giardini di via palestro
se dovessi andarci, trovi il bark dai vari rivenditori di orchidee che troverai, appena disponibile la lista espositori potrai, volendo, ordinarlo e ritirarlo in loco, così sarai sicura di trovarlo
 

calma

Aspirante Giardinauta
Interessante! Grazie!
Eventualmente a Milano c'è qualche vivaista che vende buon bark?
 

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Quanto costa l'ingresso ad Orticola? Già che ci sono anche io posso felicemente dire che la mia phalenopsis è rifiorita uploadfromtaptalk1460660855901.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Alto