• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Phal ha un fungo e quando dico fungo intendo un fungo vero!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Va bene va bene, non riesco a far venire fuori gli steli ma guardate qui. Perchè flowerchild si distingue sempre dagli altri, è un tipo originale! Voi avete gli steli? Io ho i funghi!!!! :D Aggiungo che la phal è in casa e non è mai stata fuori!

IMG_7752.jpg



IMG_7754.jpg



IMG_7756.jpg



Ovviamente l'ho colto e lo abbiamo cotto alla piastra e condito con il prezzemolo :D

Vabbè adesso, cazzate a parte, mi devo preoccupare? :confuso: Dottore mi dica, cos'ha la mia phal?

Non so, magari è una cosa molto comune e io mi sto meravigliando per niente.....
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Io avrei fatto un bel risottino ma, si sa, è questione di gusti:food::food::food:
Flower, tranquilla, è capitato anche a me, l'ho tolto dal bark e la pianta ha continuato a stare bene. Controlla comunque il substrato per vedere se non è ora di cambiare il bark, nel caso fosse un po' vecchio.
:love_4:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Carino il funghetto!! :D
Flower, non ci son problemi.. i funghi che ci devono preoccupare sono quelli che attaccano la pianta per vivere! Direi che quello è del tutto autonomo... anzi, io l'avrei lasciato... adoro i funghetti! ehehehe :D
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io avrei fatto un bel risottino ma, si sa, è questione di gusti
Flower, tranquilla, è capitato anche a me, l'ho tolto dal bark e la pianta ha continuato a stare bene. Controlla comunque il substrato per vedere se non è ora di cambiare il bark, nel caso fosse un po' vecchio.
:love_4:

Cavolo, e io che pensavo fosse una cosa strana :storto: Controllerò il bark, grazie!

Carino il funghetto!! :D
Flower, non ci son problemi.. i funghi che ci devono preoccupare sono quelli che attaccano la pianta per vivere! Direi che quello è del tutto autonomo... anzi, io l'avrei lasciato... adoro i funghetti! ehehehe :D

Si l'ho lasciato, si chiama Betto il funghetto! Adesso però è quasi andato :embarrass

Adesso non vorrei fare la rovina famiglie......ma hai lasciato le orchi sotto la custodia di Finzi.......

E dire che Finzi è allergico ai funghi!

facciamolo trifolato :D!!!!
Il fungo non Finzi :D
Bacioni

Il delitto perfetto! Funghetto trifolato a Finzi :rolleyes: Prima però devo farmi intestare la casa :D
 

alcol

Bannato
che carinooooooooooooooooooooooooooo
non sapevo che qualcuno qui li amasse............. :eek:k07:
pero' devo dire che sembra quegli ombrellini cinesi che ti mettono appunto nei ristoranti cinesi :eek:k07: .... poi e' pure colorato sulla sommita' ...... :D

tanto di sicuro ci saranno delle spore e quindi sara' facile che ne crescano altri :eek:k07:
 

Ari

Giardinauta
Che bel funghetto! :D
E' successo anche a me qualche volta, ma i miei erano più piccoli. Dai un'occhiata al bark come ti hanno già detto altri. :)
 
Alto