• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se solo si chiamasse " orchidea"...

claudio_trento

Giardinauta
appunto, se fosse un'orchidea saremo qui a dire " fantastica" invece un'orchidea non è.

anjuye.jpg

hò aspettato la nascita degli steli , li svilupparsi dei boccioli e lo schiudersi del fiori come fosse la mia preferita, anche se non si chiama orchidea.
ciao Claudio .

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
No Claudio, le orchidee sono bellissime, ma a me piacciono tutte le piante, il fiore che hai postato è molto bello.

claudio_trento

Giardinauta
che pianta sia non lo sò , farò un'indagine,
marealto, non avevo mica dubbi sul fatto che il nostro intresse sia solo ed esclusivamente dedicato alle orchidee.
con simpatia Claudio .

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
che pianta sia non lo sò , farò un'indagine,
marealto, non avevo mica dubbi sul fatto che il nostro intresse sia solo ed esclusivamente dedicato alle orchidee.
con simpatia Claudio .

Al contrario, le orchidee certamente, ma a me piace di tutto (gerani a parte per via dell'odore che non tollero).

claudio_trento

Giardinauta
ora invece siamo in tema.

15cm5au.jpg

" miltassia royal robe diplomat"
pianta che mi sta regalando la bellezza di sette steli!. più corretto sarebbe dire "piantone" .
quando si aprono farò una foto a pianta intera.
ciao Claudio .

marco837

Florello Senior
ora invece siamo in tema.

15cm5au.jpg

" miltassia royal robe diplomat"
pianta che mi sta regalando la bellezza di sette steli!. più corretto sarebbe dire "piantone" .
quando si aprono farò una foto a pianta intera.
ciao Claudio .

Complimenti!!!
Stavo gia per spostare la discussione in "giardinaggio" ma questa bellezza la devo proprio lasciare tra le orchidee!
è davvero bellissima!
Profuma?

Se io porto la brassia alla prossima riunione, allora te devi assolutamente portare questo splendore!!!!

mgrazia

Florello
che meraviglia, sia la prima che la seconda...devo dire che hanno un fascino particolare tutte le piante ma quelle con i fiori ancor di più, e per me se sono profumate sono il summit...che volete voglio tanto

complienti

mg

desi655

Florello
mamma mia che spettacolo!!!!!!!Stupendo il colore della miltassia!!!

Senti una cosa...per la riunione dobbiamo sempre portare qualche cosa di fiorito?Io ho la bellara e la brassia rex fiorita(anche Marco)!!

Ancora complimenti!

Giorchidea

Giardinauta Senior
7 steli?? Apperò! Complimenti al Caludio e anche alla pianta!!

Desi, per quel che ne so io, potete portare ogni volta tutto quello che volete... Noi non potremo che esserne felici!! :D

eriqa

Florello
appunto, se fosse un'orchidea saremo qui a dire " fantastica" invece un'orchidea non è.

anjuye.jpg

hò aspettato la nascita degli steli , li svilupparsi dei boccioli e lo schiudersi del fiori come fosse la mia preferita, anche se non si chiama orchidea.
ciao Claudio .

che meraviglia è stupenda anche se non è un orchidea...

*Tea*

Giardinauta Senior
Che dire, sono entrambe stupende, ma la seconda caspita :love: mi lascia senza parole!

Complimenti :froggie_r

Alto