• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Peschita ... foto

xalina78x

Aspirante Giardinauta
ho votato anch'io entrame le fotine:)....spero non ci sia un conflitto con ccty:) :) :)...ma son tutti cosi belli!!!!!!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Piera1 ha scritto:
E' bella la tua micia, è una squama di tartaruga, ti ho votato.

Si, e' una "tartaruga" anche nei movimenti, non solo nel pelo.... Era nella colonia felina vicino a casa mia, abbandonata con i suoi 2 fratelli tutti grigi, aveva non piu' di 20/30 giorni ed era novembre. Lei era la piu' brutta, con una ferita alla guancia, sembrava una scottatura di sigaretta ma non voglio nemmeno pensarci. Me li sono portati a casa, i 2 grigi sono andati a buon fine subito :love: da 2 famiglie speciali mentre lei poverina era davvero bruttttttttttttttttttttta.....:slow: e cosi ce la siamo tenuta ed e' diventata un cigno....:ros:

*ALE*

Apprendista Florello
Questa invece http://www.amici.it/visualizza_foto.ctr?idcat=2&id=2812&start=624 e' la mia micia Topis, abita in casa con me, pure lei proveniente da una colonia, la stessa di Peschita, pero' e' dovuta rimanere la per ben 3 mesi prima che la potessi prendere, in realta' e' stato mio papa' a portarmela a casa, era troppo magra per superare l'inverno, gli occhi e le orecchie erano ammalati, il naso tutto incrostato, il sangue dietro le orecchie per il forte prurito cosi me l'ha portata a casa solamente per curarla un po', una sorta di infermeria, doveva ingrassare un po' perche solamente pelle ed ossa, le avremo curato gli occhi e le orecchie ma poi chi ha mai piu' avuto il coraggio di riportarla la?:love:

yeye27

Master Florello
*ALE* ha scritto:
Questa invece http://www.amici.it/visualizza_foto.ctr?idcat=2&id=2812&start=624 e' la mia micia Topis, abita in casa con me, pure lei proveniente da una colonia, la stessa di Peschita, pero' e' dovuta rimanere la per ben 3 mesi prima che la potessi prendere, in realta' e' stato mio papa' a portarmela a casa, era troppo magra per superare l'inverno, gli occhi e le orecchie erano ammalati, il naso tutto incrostato, il sangue dietro le orecchie per il forte prurito cosi me l'ha portata a casa solamente per curarla un po', una sorta di infermeria, doveva ingrassare un po' perche solamente pelle ed ossa, le avremo curato gli occhi e le orecchie ma poi chi ha mai piu' avuto il coraggio di riportarla la?:love:

Che bello Ale:love_4: leggere queste sensibilità!
le tue Micie sono proprio belle e si vede lontano un miglio che sono curate e amate!:love:
Ho votato tutt'e due. :love_4:
UN abbraccio grande grande:Saluto:
yeyè

Vale.scaly

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:

Bravissima!! E bella anche la Topis,che simpatica!!!

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao Ale, sono davvero due amorini di micette :love: . Ho votato tutte e due le foto, baci a te e alle due splendide dive da copertina :love_4: .

Ciao:Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
VALERIA77 ha scritto:
Ciao Ale, sono davvero due amorini di micette :love: . Ho votato tutte e due le foto, baci a te e alle due splendide dive da copertina :love_4: .

Ciao:Saluto:

Grazie, ci fai arrossire :ros:

yeye27

Master Florello
votazione Peschita.....

*ALE* ha scritto:
:fifone2: avete dato voi tutti quei voti a Peschita?:fifone2:

Scusa Ale:love_4: ..non si doveva?...qualche guaio con le votazioni?.:confuso: ..
Peschita è così bella!!!!:love: :hands13:

:love_4: :Saluto:
yeyè

Alto