• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia gioia milou

seya

Master Florello
Immaginemilou..jpg

la bimba ha 5 anni e mezzo, cane travestito da gatto, acciolutamente e inesorabilmente patatona, dolce e buona, anche ruffiana, capta al volo i miei umori e malumori, e come per magia tutte le bue mi fa volar via.
credo di amarla come se fosse mia figlia.
una figlia un pò pelllosa.
 

fabiom

Giardinauta
decisamente meravigliosa questa gatta, bellissima...... e che occhi.....
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia che gatta ciccina, sembra un peluche. Ti credo che l'ami come una figlia, io ne ho una di 16 anni pelosa come la tua che è la mia vita, io le parlo e lei mi risponde e l'ultima parola è sempre la sua, irrispettosa iè.
 

thuya

Florello
Milou è davvero una bella gattonaaaaaaaaaaaaaa
mi viene una voglia irresistibile di affondarle le mani in quel pelo batuffoloso e scompigliarla tuttaaaaaaaaaaaa
 

seya

Master Florello
che teneroni che siete!!!!!
grasssssie, ahah Piera anche Milou parlotta moltissimo, mi ascolta anche tanto, come detto tante volte siamo in perfetta simbiosi.
la cosa più bella che poteva capitarmi è stato avere la fortuna di incontrarla, è il carattere che ha che la rende tanto speciale per me, sento un grande affetto da parte sua, è sempre presente, sempre attenta a me, sempre desiderosa di farmi le coccole, sembra quasi innamorata della sua mamma umana.
mi fa sentire bene e mi crea un benessere e una pace interiore che ricreo quasi similmente quando sto in mezzo al verde.
c'è molta gratificazione in questo rapporto. anche lei negli anni si è sempre più lasciata andare e ora si è abituata a vedermi correre da una parte all'altra dell'appartamento con l'annaffiatoio in mano, o quando rido come una pazza svitata per un flim non si spaventa più come prima, si rotola a pancia all'aria....o se fischietto mi arriva subito in braccio, e se le dico di lasciarmi la mia sedia preferita prima miagola e poi salta su quella vicina appallotolandosi per fare la sua nanna.
e quando torno a casa mi dà un benvenuto speciale, sale sul tavolo e mi avvolge con la coda la faccia, e si lascia abbracciare.
ormai i baci pelllosi....sono all'ordine del giorno ahahah
 

Cucciolotta

Giardinauta
Anche Milly ama essere abbracciata... e va assolutamente salutata appena si rientra se no si impermalosisce... per il resto come non si può non fare i complimenti a questa miciona fortunata e tanto amata?!?!
Seyamammacuoredipanna!:love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che teneroni che siete!!!!!
grasssssie, ahah Piera anche Milou parlotta moltissimo, mi ascolta anche tanto, come detto tante volte siamo in perfetta simbiosi.
la cosa più bella che poteva capitarmi è stato avere la fortuna di incontrarla, è il carattere che ha che la rende tanto speciale per me, sento un grande affetto da parte sua, è sempre presente, sempre attenta a me, sempre desiderosa di farmi le coccole, sembra quasi innamorata della sua mamma umana.
mi fa sentire bene e mi crea un benessere e una pace interiore che ricreo quasi similmente quando sto in mezzo al verde.
c'è molta gratificazione in questo rapporto. anche lei negli anni si è sempre più lasciata andare e ora si è abituata a vedermi correre da una parte all'altra dell'appartamento con l'annaffiatoio in mano, o quando rido come una pazza svitata per un flim non si spaventa più come prima, si rotola a pancia all'aria....o se fischietto mi arriva subito in braccio, e se le dico di lasciarmi la mia sedia preferita prima miagola e poi salta su quella vicina appallotolandosi per fare la sua nanna.
e quando torno a casa mi dà un benvenuto speciale, sale sul tavolo e mi avvolge con la coda la faccia, e si lascia abbracciare.
ormai i baci pelllosi....sono all'ordine del giorno ahahah

E pensare che in tanti credono che il gatto è un animale opportunista, lo dico e lo ripeto, coi gatti solo gli eletti della natura possono interagire.
 

seya

Master Florello
grassie mi commuovete, siete tutti così carini....
Piera quando scrivi queste cose mi viene da piangere...perchè è verissimo.
e poi sai un'altra cosa strana? avevo paura dei cani di grossa taglia, ora li tocco tutti, con attenzione, chiedendo sempre il permesso, ma non mi sento intimorita al contrario mi attirano, e i miei occhi vedono in maniera diversa da quando amo milou, anche tutti gli altri animali, anche prima li amavo ma in maniera diversa forse più egoista perchè non ne avevo la responsabilità, ora li vedo con occhi da mamma, è strana questa cosa...mi fa piacere, mi fa stare bene. mi sento "partecipe" del loro mondo.
e credo proprio sia tutto merito suo, della micia, perchè si abbandona a me con piena fiducia, e mi si apre il cuore totalmente quando la vedo così serena e rilassata in mia presenza.
vabbè vabbè non volevo essere mielosa.
cmq grassie per la condivisione.
tanti baccccci a tutti!
 

seya

Master Florello
Cucciolotta abbiamo il rito del giretto in pianerottolo quando rientro dopo il lavoro, e guai se non lo faccio perchè ho le borse della spesa o se inizia subito un film che mi interessa, io torno molto tardi la sera, e milou mi chiama a gran voce, perchè non vuole mai farlo da sola il suo girettino. ahah, è questione di un minuto e mezzo, ma la rende così felice....che pianto lì tutto per seguirla...
e chiamarla Pasticcio! cosa hai fatto oggi di bello...e via con le solite stupide domande eheheh
(pasticcio è il diminutivo di pasticcino ahahah)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma sai Seya io credo che chi maltratta o abbandona un animale è perchè non lo ha mai guardato negli occhi, se per una volta la gente si soffermasse a guardarli credo che il loro modo di vedere l'animale cambierebbe. Una volta guardai negli occhi un cane e lessi disprezzo, giuro veramente nei suoi occhi c'era disprezzo, non era stata trattata bene dagli esseri umani ed io mi sono vergognata tanto dei miei simili.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Cucciolotta abbiamo il rito del giretto in pianerottolo quando rientro dopo il lavoro, e guai se non lo faccio perchè ho le borse della spesa o se inizia subito un film che mi interessa, io torno molto tardi la sera, e milou mi chiama a gran voce, perchè non vuole mai farlo da sola il suo girettino. ahah, è questione di un minuto e mezzo, ma la rende così felice....che pianto lì tutto per seguirla...
e chiamarla Pasticcio! cosa hai fatto oggi di bello...e via con le solite stupide domande eheheh
(pasticcio è il diminutivo di pasticcino ahahah)
Troppo forte il giro del pianerottolo!!!
Milly, invece, passa il giorno all'aperto... dietro abbiamo la campagna e se ne va a zonzo... anche se, ad essere sincera, la lascio fuori di casa solo perchè casa è veramente angusta mentre sul terrazzo le ho attrezzato una sua area con poltrona calda e dopppio plaid, giochi, cibo ed acqua... spero in futuro di avere una casa più grande e poterla tenere sempre in casa o comunque farla uscire solo quando lei manifesta questa volontà... (cosa che credo che accadrebbe di rado dato che è una pantofolaia che al massimo ama stare in terrazzo... adora i fiori patata!!!). Quando torno a casa, purtropppo anche io tardi, riconosce il rumore della macchina e ci aspetta sul pianerottolo miagolando a più non posso, una volta a casa tutte coccole e pappa e poi sul divano (che è una specie di poltrona un po' più larga) in tre: il mio compagno, io e lei... in una specie di multistrato... mentre quando Andrea è fuori per lavoro, ci mettiamo sul divano naso a naso!!! Certo che son proprio tenereteneretenere!!! Come si fa a maltrattarli!!!
 

seya

Master Florello
si, credo anche io che chi abbandona un animale non lo ha mai guardato negli occhi.
noi dovremmo essere coloro che proteggono e preservano, invece siamo gli aguzzini e i distruttori.

Cucciolotta bellissima la poltrona in tre!!! ahahha
state scomodi per stare insieme....anche io e lei facciamo così. anche perchè non potrei fare altrimenti. si infila in mezzo al buco che fanno le mie gambe quando le piego, e chi la sposta più!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Cucciolotta bellissima la poltrona in tre!!! ahahha
state scomodi per stare insieme....anche io e lei facciamo così. anche perchè non potrei fare altrimenti. si infila in mezzo al buco che fanno le mie gambe quando le piego, e chi la sposta più!

Più che altro è Andrea che rimane letteramente schiacciato sotto di noi!!! Il multistrato funzina così... Andrea sotto a tutti, io, la coperta e Milly che ovviamente è quella che sta più comoda ma ha a che ridire perchè non riesco a farla stare con il suo muso contro il mio viso... non ho capito perchè ma ha una passione per il naso a naso... quindi ci rifacciamo quando non c'è Andrea ed abbiamo tutto il divano per noi!!!! TENERONAAAAAAAAAA!!!!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
invece purtroppo credo che ci sia gente che pur guardandoli negli occhi non riesce a capire niente di niente, gente malvagia, senza anima né cuore. Se gente così non esistesse il mondo non verserebbe in questo stato.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
che teneroni che siete!!!!!
grasssssie, ahah Piera anche Milou parlotta moltissimo, mi ascolta anche tanto, come detto tante volte siamo in perfetta simbiosi.
la cosa più bella che poteva capitarmi è stato avere la fortuna di incontrarla, è il carattere che ha che la rende tanto speciale per me, sento un grande affetto da parte sua, è sempre presente, sempre attenta a me, sempre desiderosa di farmi le coccole, sembra quasi innamorata della sua mamma umana.
mi fa sentire bene e mi crea un benessere e una pace interiore che ricreo quasi similmente quando sto in mezzo al verde.
c'è molta gratificazione in questo rapporto. anche lei negli anni si è sempre più lasciata andare e ora si è abituata a vedermi correre da una parte all'altra dell'appartamento con l'annaffiatoio in mano, o quando rido come una pazza svitata per un flim non si spaventa più come prima, si rotola a pancia all'aria....o se fischietto mi arriva subito in braccio, e se le dico di lasciarmi la mia sedia preferita prima miagola e poi salta su quella vicina appallotolandosi per fare la sua nanna.
e quando torno a casa mi dà un benvenuto speciale, sale sul tavolo e mi avvolge con la coda la faccia, e si lascia abbracciare.
ormai i baci pelllosi....sono all'ordine del giorno ahahah

Anche il mio Bart era così, la tua miciona è deliziosaaaaaaaaa
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Vedi l'allegato 35125

la bimba ha 5 anni e mezzo, cane travestito da gatto, acciolutamente e inesorabilmente patatona, dolce e buona, anche ruffiana, capta al volo i miei umori e malumori, e come per magia tutte le bue mi fa volar via.
credo di amarla come se fosse mia figlia.
una figlia un pò pelllosa.

bellissima la micina pelosetta .......se si chiamasse giulietta chissa quanti RRRR-MAO intorno....:love:..
 
Alto