Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Senti !!!!!!! non demordere..........togli le radici secche, il colletto sembra non sia partito tutto.....puoi ancora farcela !!!!
Metti radici ( dopo pulitura ) e colletto immersi nel fungicida ( secondo prescrizione credo 2ml/litro d'acqua ) e lasciala immersa per diversi giorni !!!!!!!! poi la tieni una giornata a radici nude ad asciugare !!!!!fuori dal liquido . Il giorno seguente la metti nello sfagno e la lasci così per almeno 5 giorni.......senza annaffiare......si dovrebbe riprendere con radici nuove !!! e auguri .
zeug
Rimedia.... può andar bene mezz'ora ,ma .....se pensi che noi le teniamo una settimana !!!! almeno una giornata intera così non puoi aver scrupoli di sorta !!!!
zeug
zeug, ti posso tranquillamente assicurare che bastano poche ore: con 2-3 è già abbastanza, per scrupolo si può fare una notte.
Quello che può fare contro il pythium lo esplica dopo breve tempo, immersioni di giorni son del tutto superflue; anzi, paradossalmente magari sono deleterie, in quanto potrebbero favorire tutta una serie di patogeni non controllati dal propamocarb.
A Bologna del Previcur glielo dissi io qualche anno fa (prima non lo conoscevano), ma probabilmente non mi son spiegato bene ed ora esagerano...