Come minimo....:LOL::LOL::LOL:magari dopo tutta la strada fatta.....perchè non usarlo ?!?
Nell'angolo in basso a sinistra si intravede la vite che d'estate copre la parte in basso nella foto. Comunque è già molto ombreggiato.che bello il gazebo così raccolto tra le piante... e sopra ci farai arrampicare qualcosa?
Nell'angolo in basso a sinistra si intravede la vite che d'estate copre la parte in basso nella foto. Comunque è già molto ombreggiato.
Aperitivo nel bosco!Ma è in mezzo a un bosco!
Il mio giardino non è molto diverso da un bosco.Ma è in mezzo a un bosco!
Il mio giardino non è molto diverso da un bosco.
Che dite, la posto in Progettazione giardino per avere qualche idea su come sistemarla?Questa è la zona lungo la strada, a parte la lagerstroemia acquistata e le yucche che sono infestanti (e il pino, ovviamente) le altre piante sono state spostate qui perché non potevano stare dove erano.
Vedi l'allegato 554358
Essendo ancora selvaggio, si accettano consigli e proposte.
Buona ideaChe dite, la posto in Progettazione giardino per avere qualche idea su come sistemarla?
se vengo chiamato a rapporto per le orchidee selvatiche hai interpellato la persona sbagliata, è campo veramente difficile anche se mi sembra che la foto postata da ironbee siano delle orchis purpurea molto comuni anche a bassa quota....sempre che ci abbia azzeccato@peppeorchid a rapporto!
Io non capisco nulla ma confrontando con le foto online sembrerebbero proprio loro! Non ti ho convocato invano!se vengo chiamato a rapporto per le orchidee selvatiche hai interpellato la persona sbagliata, è campo veramente difficile anche se mi sembra che la foto postata da ironbee siano delle orchis purpurea molto comuni anche a bassa quota....sempre che ci abbia azzeccato
Tenendo conto delle metrature si potrebbe proprio parlare di vano ahahaha!in vano scritto così è come se mi avessi invitato a casa tua per una merenda
Primo pensiero: gocce d'acqua dappertutto!Questo è il bagno, in foto non mi soddisfa molto.
Di particolare c'è il lavabo al centro della stanza.
Vedi l'allegato 557695