ironbee
Guru Giardinauta
Allora prendila comoda, soprattutto il giardino non finirà mai!Appena sarà finita la tua, decido, intanto inizio a fare gli scatoloni! :LOL:
Allora prendila comoda, soprattutto il giardino non finirà mai!Appena sarà finita la tua, decido, intanto inizio a fare gli scatoloni! :LOL:
x invidia ho cercato difetti......a volerti proprio male, nel comignolo non vedo la rete per far evitare l' ingresso ai volatili.....è stato solo per accontentare la tua richiesta, veramente complimenti x la tua casa ed il tuo gustoGrazie per i complimenti, ma non esagerate, trovate anche qualche difetto!
Vi ho fatto vedere solo qualche particolare, dal vivo si potrebbe apprezzare l'insieme e il contesto, spero che presto @Mile possa farlo e raccontarvelo.
Grazie, ottima segnalazione e complimenti per lo spirito di osservazione!x invidia ho cercato difetti......a volerti proprio male, nel comignolo non vedo la rete per far evitare l' ingresso ai volatili.....è stato solo per accontentare la tua richiesta, veramente complimenti x la tua casa ed il tuo gusto
ciao Peppe
ps. ho visto che hai delle belle nicchie profonde, ad Asti non credo tu abbia problemi sismici, a me dopo il terremoto del 2016 me le hanno fatte ridurre della metà in profondità essendo criticità strutturali
Nel frattempo ho fatto una piccola modifica all'illuminazione dell'ingresso, una bottiglia del mio vino rosato in premio a chi la scopre.
Vedi l'allegato 553755
Anche la palma ora è illuminata?Nel frattempo ho fatto una piccola modifica all'illuminazione dell'ingresso, una bottiglia del mio vino rosato in premio a chi la scopre.
Vedi l'allegato 553755
Anche la palma ora è illuminata?
Che casa delle meraviglie!!! Anche i fiori e il glicine sono "diversi",più belliPer Pasqua vi mostro il comignolo, che prima era un prefabbricato di cemento e adesso è conforme ai parametri UNESCO (già, sono nella zona patrimonio UNESCO e quindi, oltre a tutti gli altri, ho dovuto rispettare anche i vincoli UNESCO).
Vedi l'allegato 552321
Con gli auguri vi allego qualche fiore che colora un giardino ancora molto "work in progress".
Vedi l'allegato 552322
mi sa che hai indovinato...
ho confrontato le due foto per mezz'ora, ma mi pareva che nella seconda maggiormente buia risaltassero di più le luci, non che la palma avesse un punto luce suo...
Mi dispiace, la risposta non è esatta!!
Di notte le foto con il mio cellulare lasciano un po' a desiderare...
Nella realtà c'è più luce, poi all'occorrenza si accende il lampione che si vede nella foto di giorno.
Ti aspetto!Bene bene!
Quando salgo da quelle parti tour e aperitivo!
Comunque hai fatto benissimo a illuminarla! Molto bello l'effetto della luce sul tronco!
ci sarebbe un fondo di bottiglia ?Ti aspetto!
Tutti da Irooon!ci sarebbe un fondo di bottiglia ?
Anch'iooooooooooTutti da Irooon!
magari dopo tutta la strada fatta.....perchè non usarlo ?!?Anch'ioooooooooo
Voglio vedere il bagno e le piastrelle:LOL: