Picantina
Fiorin Florello
Beh, almeno non vanno sullo specchio, per terra si fa in fretta a pulire.Primo pensiero: gocce d'acqua dappertutto!
Beh, almeno non vanno sullo specchio, per terra si fa in fretta a pulire.Primo pensiero: gocce d'acqua dappertutto!
Anche a scivolareBeh, almeno non vanno sullo specchio, per terra si fa in fretta a pulire.
Dodiiii, la doccia si fa nella doccia e non fuori :LOL:Anche a scivolare
Orchis purpurea!Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su quelle che chiamo orchidee selvatiche?
Io faccio la doccia ma manco una goccia va sul pavimento del bagno.Dodiiii, la doccia si fa nella doccia e non fuori :LOL:
condividoPrimo pensiero: gocce d'acqua dappertutto!
Io faccio la doccia ma manco una goccia va sul pavimento del bagno.
Regola n° 1: chiudere bene le antine. Poi:
Aprire l'acqua
Bagnarsi 2 minuti
Chiudere l'acqua
Insaponarsi e shamparsi
Aprire e lavar via tutto per 3 minuti al massimo.
Chiudere.
Afferrare il salviettone a portata di mano.
Asciugarsi stando dentro la doccia chiusa per stare al caldo.
Uscire sul tappetino antiscivolo e finire i prosciugamenti.
Vestirsi solo con le mutande.
Sanificare la doccia con poco Cif e risciacquarla bene: facendolo subito, la cropa vien via che è una bellezza.
Finalmente vestirsi.
Pettinarsi.
Passare aspirapolvere sul pavimento per la raccolta di peli e cornunghia
Passare uno straccio per pavimenti umido
Aprire la finestra per cambiare aria e far andar via l'umidità.
Uscire dal bagno.
forumine siete invitate
la mia doccia è a telefono.Vedi l'allegato 557713
allora hanno ragione che sei un precisino ! io preferisco la doccia alla selvaggia, avendo avuto la possibilità ed odiando le antine ho fatto una stazadoccia, posso schizzare quanto voglio e ci si entra anche in due e forse in tre...forumine siete invitate
ps che vergogna ! credo di essere il peggiore del forum
se guardi bene sulla destra c' è anche il telefono, ma vuoi mettere ad insaponarsi o sciamparsi come nelle pubblicità ?la mia doccia è a telefono.
la tua è fissa, per questo schizza molto.
La docci a telefono è comoda perchè dà la possibilità di dirigere il getto su determinate ehm...del corpo.
se guardi bene sulla destra c' è anche il telefono, ma vuoi mettere ad insaponarsi o sciamparsi come nelle pubblicità ?
Attenzione !!!!!!forumine siete invitate
Mi riferivo al lavabo. Non che sia una super pasticciona ma l'idea di non avere lo specchio e quindi la parete mi ha subito suggerito "bersaglio pavimento". Non ho mai visto un lavabo al centro.Non ho capito la storia delle gocce d'acqua a cosa si riferisce
non potete non avete le distanze corrette :LOL:Attenzione !!!!!!
siamo moltissime .....non so se ci reggi tutte :LOL::LOL::LOL::LOL:
Fase 2 la vendetta!La doccia "alla selvaggia" sarà ancora lì