peppeorchid
Apprendista Florello
questione etica:Attenzione !!!!!!
siamo moltissime .....non so se ci reggi tutte :LOL::LOL::LOL::LOL:
è da cafone scartarne qualcuna ?.......poi esistono le pillole.....sigh non solo quelle per la prostata !
questione etica:Attenzione !!!!!!
siamo moltissime .....non so se ci reggi tutte :LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma la mia è una casa speciale!Non ho mai visto un lavabo al centro.
La scelta è nata dalla considerazione che al mattino è meglio vedere il giardino oltre la finestra che la propria faccia assonnata nello specchio.
Ti ringrazio per il gentil modo con cui mi hai scartatoquestione etica:
è da cafone scartarne qualcuna ?.......poi esistono le pillole.....sigh non solo quelle per la prostata !
bello, mi piacciono le cose particolari, così come i sanitari sospesi...
@Dodi, basta stare un pò attenti e una pedana in terra, e non si bagna dappertutto... in bagno ho un piccolo lavandino tondo di vetro e non faccio i laghi, piuttosto è difficile tenerlo pulito, infatti mi son sempre chiesta come si faccia con le docce tutte in vetro... @ironbee come fai, la asciughi tutte le volte?
resta sempre la simpatia ma la doccia proprio noTi ringrazio per il gentil modo con cui mi hai scartato
Sì, per cui preferisco usare l'altro bagno, che ha la tendacome fai, la asciughi tutte le volte?
Nella sezione Tecniche di riproduzione https://forum.giardinaggio.it/threads/riproduzione-orchidee-selvatiche.292366/ le hanno chiamate in modo diverso, urge correggere....
Un campanile?Devo confessarvi che ho omesso un particolare della mia casetta per non renderla troppo riconoscibile e che quindi vi lascio solo intuire.
Vedi l'allegato 561659
Io sarò omertosa! :LOL::LOL:Devo confessarvi che ho omesso un particolare della mia casetta per non renderla troppo riconoscibile e che quindi vi lascio solo intuire.
Vedi l'allegato 561659
io avrei detto una torre...Un campanile?
Ero ironica!io avrei detto una torre...
io no :LOL:Ero ironica!
Non solo mi piace ma è molto bella.Mile lo sa e può solo dire se le piace o no.
Certi privilegi non mi piacciono.....Non solo mi piace ma è molto bella.
Complimenti!
Sono passata davanti alla tua dimora l'altro ieri per andare dal meccanico...
:LOL:Certi privilegi non mi piacciono.....