• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia amica mamma germano reale

tonio

Florello
scusate l'ot ma una settimana fà sono nati 10 piccoli,purtroppo sono rimasti soltanto 3,questi li amo ,la talpa no.......poi oggi sono arrivati con la mamma sotto il nostro scoglio al mare ,grande emozione,io gli dò da mangiare ogni giorno,poi ci sono esemplari adulti nell'ordine di 10
tar24h.jpg
 

tonio

Florello
sono morti purtroppo,alcuni se li sono mangiati i gabbiani ,che strazio,altri forse più deboli non c'è l'hanno fatta ,ieri mia moglie nè ha preso uno in acqua e la portato a casa e la seppellito in una parte non utilizzata dell'orto,posterò altre foto.....
 

tonio

Florello
è un maschio,è molto aggresivo,io lo chiamo mitraglia,perchè mangia a raffica e scaccia sempre tutti gli altri
 

tonio

Florello
nuove 6 uova di germani reali

oggi ho scoperto in un anfratto nascosto la deposizione di 6 uova di germano reale ,il luogo è il stabilimento balneare do ve mi reco,oggi purtroppo un uovo si è aperto ma il piccolo non è sopravvisuto ,speriamo negli altri 5.......posterò le foto....
 

tonio

Florello
purtroppo le 5 uova rimaste,con la mareggiata di domenica sono sparite....mi dispiace tanto ...poverini.......
 

GORLA

Florello Senior
managggggggggggggggggia non si poteva fare nulla per salvarli ,se avevo mia suocera glieli facevo covare a lei ,scherzo peccato anna
 

tonio

Florello
grande sorpresa di oggi ,come detto in precedenza 5 uova se nè sono andate con la mareggiata ,ma oggi ha sorpresa è comparsa un'altra mamma di germano reale con i suoi 2 piccoli,spero che sopravvivano e posterà delle foto
 

tonio

Florello
scusate l'ot ,ma volevo con tutti voi ,gioiere per la nascita di 2 piccoli,purtroppo uno non c'è più,questo è rimasto
8x68sl.jpg
 
Alto